1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5069563
    Un 2 mesi veramente scarsi...è da metà marzo che non gioco più a niente...i giochi usciti in questi giorni sono mediocri e per il futuro almeno fino a maggio le cose sono messe maluccio,l'unico degno di nota uscito ultimamente è Peggle sul live arcade che è più di una droga...per il resto..mmh...
    Sacred 2 rimandato,il Padrino 2 sembra veramente mediocre,Larry...si vabbè,Wanted e Wheelman era meglio non vederli..dopo un grande periodo di divertimento mi sto annoiando parecchio,uff
    Il Paladino dei Videogames
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5069581
    RALPH MALPH ha scritto:
    recupera qualcosa di "vecchio", non dirmi che sei riuscito a giocarti tutto quello che è uscito da ottobre ad oggi... in effetti i prossimi mesi sono poveri poveri
      Purtroppo si,mi mancano solo Halo Wars,Lost Odyssey e Saint's Row2 e poinon solo li ho giocati tutti,li ho pure finiti tutti..ho esagerato lo so:))
    Il Paladino dei Videogames
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5069603
    zeldatop ha scritto:
    Un 2 mesi veramente scarsi...è da metà marzo che non gioco più a niente...i giochi usciti in questi giorni sono mediocri e per il futuro almeno fino a maggio le cose sono messe maluccio,l'unico degno di nota uscito ultimamente è Peggle sul live arcade che è più di una droga...per il resto..mmh...
    Sacred 2 rimandato,il Padrino 2 sembra veramente mediocre,Larry...si vabbè,Wanted e Wheelman era meglio non vederli..dopo un grande periodo di divertimento mi sto annoiando parecchio,uff
    Aspetta...

Allora, innanzitutto su X360 domani esce il nuovo Puzzle Quest. Se è "addictive" come il primo c'è da giocarci per settimane...

Tra una decina di giorni su Wii c'è Excite Bots. Poco dopo Little King Story, assieme a Riddick (il 24 Aprile).

Insomma, qualcosina esce, per essere Aprile...

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5069608
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aspetta...

Allora, innanzitutto su X360 domani esce il nuovo Puzzle Quest. Se è "addictive" come il primo c'è da giocarci per settimane...

Tra una decina di giorni su Wii c'è Excite Bots. Poco dopo Little King Story, assieme a Riddick (il 24 Aprile).

Insomma, qualcosina esce, per essere Aprile...
      Ho pessime notizie a riguardo,per me prima delusione dell'anno purtroppo. :'(
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5069619
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Ho pessime notizie a riguardo,per me prima delusione dell'anno purtroppo. :'(
    Evvai!

Non sei l'unico che tutto sommato se ne lamenta... :(

(vabbè... allora per ammazzare il tempo potete recuperare tutti The Path...)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5069636
    Ganon79 ha scritto:
    A proposito di recuperare vecchi titoli, in giro ho trovato Conan e Prey usati per la 360 a 15 euro, come sono questi giochi ? ne vale la pena ?
     a quel prezzo andrebbe bene qualsiasi cosa, più o meno.
    prey era un bel gioco quando è uscito, conan un giochino action vagamente divertente, ma ripeto, a quel prezzo vanno benissimo.

tra un paio di settimane esce riddick che sarà un pezzo grosso, probabilmente al pari di resident come coinvolgimento ludico-emotivo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5069638
    Meno D Zero ha scritto:
    a quel prezzo andrebbe bene qualsiasi cosa, più o meno.
    prey era un bel gioco quando è uscito, conan un giochino action vagamente divertente, ma ripeto, a quel prezzo vanno benissimo.

tra un paio di settimane esce riddick che sarà un pezzo grosso, probabilmente al pari di resident come coinvolgimento ludico-emotivo.
      Quoto. Mio al day one ;)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  8.     Mi trovi su: Homepage #5069663
    Stefano Castelli ha scritto:
    Evvai!

Non sei l'unico che tutto sommato se ne lamenta... :(

(vabbè... allora per ammazzare il tempo potete recuperare tutti The Path...)
     Ho adorato ed adoro Puzzle Quest,ritengo che sia una fusione geniale tra puzzle e rpg all'acqua di rose,con Galactrix l'hanno fatta fuori dal vaso,hanno messo troppa roba in mezzo e il gioco è diventato leeeeeeeento.
    Se non sbaglio però deve uscire anche un seguito di Puzzle Quest,io attendo quello.

Dopo Resident....il vuoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina