1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5069668
    La recente notizia secondo cui Wii è diventano più economico da produrre per Nintendo ha creato in rete un serie di voci più o meno attendibili circa l'abbassamento del prezzo ufficiale. Chi è più ferrato in economia si chiederà perchè debba succedere, visto che la macchina vende benissimo senza sconti. Dalle pagine elettroniche di Edge Online, la casa di Mario ha infatti mostrato prudenza spiegando che il prezzo al pubblico ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5069696
    Ammapete l'hanno aumentato pure di prezzo in Inghilterra, ah ah ah ormai il Wii costa come la benzina...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5069717
    Se la sony non l'ha abbassato quando le sarebbe convenuto, non vedo perche' la nintendo dovrebbe. Vi ricordo che la play2 ha mantenuto lo stesso prezzo, 150 euro se non mi sbaglio, per anni, immagino che alla sony costa manco 50 euro. Sparato a caso. Vorrei che calasseto i prezzi dei giochi nintendo. Zelda costa ancora 49 dollari qui negli states. Me lo voglio rigiocare qui, ma non me la sento di ricomprarlo a prezzo pieno.
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  4.     Mi trovi su: Homepage #5069726
    maxcrao ha scritto:
    Se la sony non l'ha abbassato quando le sarebbe convenuto, non vedo perche' la nintendo dovrebbe. Vi ricordo che la play2 ha mantenuto lo stesso prezzo, 150 euro se non mi sbaglio, per anni, immagino che alla sony costa manco 50 euro. Sparato a caso. Vorrei che calasseto i prezzi dei giochi nintendo. Zelda costa ancora 49 dollari qui negli states. Me lo voglio rigiocare qui, ma non me la sento di ricomprarlo a prezzo pieno.
    compralo, li merita tutti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5069731
    Sampei ha scritto:
    ho pure letto che faticano ancora a soddisfare la domanda x_x

dopo tutti questi anni dovrebbero vergognarsene invece che vantarsene
    se è vero ci si chiede com'è che con simili ciolfi a prendere scelte nintendo non sia vramente fallita finora
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5069732
    Sampei ha scritto:
    compralo, li merita tutti.
     Il fatto e' che l'ho gia' giocato. Ho ricomprato il wii qui per giocare a smash bros, mi han detto che il wii pal non funza qui, percio' non me lo sono portato. Usato costa 45 dollari, mi comprero' ocarina sul wiiware, anche se 10 dollari mi sembra tanto, meglio di 10 euro.
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  7.     Mi trovi su: Homepage #5069749
    maxcrao ha scritto:
    Il fatto e' che l'ho gia' giocato. Ho ricomprato il wii qui per giocare a smash bros, mi han detto che il wii pal non funza qui, percio' non me lo sono portato. Usato costa 45 dollari, mi comprero' ocarina sul wiiware, anche se 10 dollari mi sembra tanto, meglio di 10 euro.
    ho capito, beh per smash avrei fatto la stessa cosa anch'io :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5069752
    s0r4 ha scritto:
    dopo tutti questi anni dovrebbero vergognarsene invece che vantarsene
    se è vero ci si chiede com'è che con simili ciolfi a prendere scelte nintendo non sia vramente fallita finora
     Cosa doveva fare?Costruire nuove fabbriche,sperperando soldi per saturare un mercato che sta dominando?Ridurre i DS/DSi immessi sul mercato?
    Illuminaci
  9.     Mi trovi su: Homepage #5069757
    Sampei ha scritto:
    cos'e' un ciolfo ?

il maschio del pisturben
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5069758
    aleZ ha scritto:
    Chi è più ferrato in economia si chiederà perchè debba succedere, visto che la macchina vende benissimo senza sconti.
       bisogna essere ferrati in economia per capire questa ovvietà? :D
    ho afferrato l'ironia eh, ci scherzavo su ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5069762
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Cosa doveva fare?Costruire nuove fabbriche,sperperando soldi per saturare un mercato che sta dominando?Ridurre i DS/DSi immessi sul mercato?
    Illuminaci

adeguare l'offerta alla domanda

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo rallenta sui possibili sconti a Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina