1.     Mi trovi su: Homepage #5069678
    E' ormai certo che Fatal Frame 4 (Project Zero in Europa) non verrà pubblicato negli USA, e ormai la cosa sembra probabile anche per il Vecchio Continente....

MA DICO, MA VI SEMBRA POSSIBILE?????? MA SUL SERIO ALLA NINTENDO PENSANO CHE TUTTI I POSSESORI DI WII SONO INTERESSATI A WII MUSIC, WII MULTI PARTY GIOCA COL TUO CANE (con tutto il rispetto per i quattrozampe) E WII VATTELAPESCA?
    PER QUANTO MI RIGUARDA, SCANDALO.......

[Modificato da Stefano Castelli il 08/04/2009 17:34]

2.     Mi trovi su: Homepage #5069683
    piesel ha scritto:
    E' ormai certo che Fatal Frame 4 (Project Zero in Europa) non verrà pubblicato negli USA, e ormai la cosa sembra probabile anche per il Vecchio Continente....

MA DICO, MA VI SEMBRA POSSIBILE?????? MA SUL SERIO ALLA NINTENDO PENSANO CHE TUTTI I POSSESORI DI WII SONO INTERESSATI A WII MUSIC, WII MULTI PARTY GIOCA COL TUO CANE (con tutto il rispetto per i quattrozampe) E WII VATTELAPESCA?
    PER QUANTO MI RIGUARDA, SCANDALO.......
       Guarda che in Europa sarebbe certa l'uscita anche se non ancora confermata.....:D

[Modificato da Stefano Castelli il 08/04/2009 17:34]

3.     Mi trovi su: Homepage #5069693
    ianex ha scritto:
    Sì, dai, non sarebbe la prima volta che in Europa arriva un gioco per Wii "boicottato" da Nintendo of America. Vedi per esempio Disaster...
      Ma ci sarebbe anche Let's Tap della Sega....quello arriva solo in Europa oltre in Giappone, in USA manco di striscio.:DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5069772
    Lylot72 ha scritto:
    Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse
    questo è il titolo

Cioè la versione Europea si chiamerà Fatal Frame? :O

Geniale, al quarto episodio vanno a pescare il titolo tarocco.

[Notizia Project Zero 4 Wii]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina