1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5069703
    Nell'ultima intervista concessa a Famitsu, Motomu Toriyama (creatore della sceneggiatura) ha parlato nuovamente di Final Fantasy XIII assicurando i fan che potranno giocarlo anche su una TV standard. A quanto pare, gli sviluppatori si stanno assicurando che il gioco sia perfettamente utilizzabile senza un televisore HD. Per quanto riguarda invece i dati più prettamente "tecnici" e le TV moderne in alta definizione il gioco userà l'ormai classica risoluzione di 1280x720 ...
  2. CALIKART  
        Mi trovi su: Homepage #5076389
    scusate ma non si puo comprare FF13 in japponese? invece di aspettare un altro anno per l'occidente? si puo giocare anke in jap? oppure la lingua ITA serve tanto. OPPURE I GIOCHI JAPPONESI LA NOSTA PS3 NON LI LEGGE? NON CAPISCO IL XKE ASPETTARE UN'ALTRO ANNO! fatemi sapere risp calikart@hotmail.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5076846
    alone.the.dark ha scritto:
    scusate ma non si puo comprare FF13 in japponese? invece di aspettare un altro anno per l'occidente? si puo giocare anke in jap? oppure la lingua ITA serve tanto. OPPURE I GIOCHI JAPPONESI LA NOSTA PS3 NON LI LEGGE? NON CAPISCO IL XKE ASPETTARE UN'ALTRO ANNO! fatemi sapere risp calikart@hotmail.it
      :-|
    se sai il giapponese...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

[Notizia Final Fantasy XIII] Nuovi dettagli tecnici su Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina