1.     Mi trovi su: Homepage #5069751
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00665283&sid=7bc75266c0f9087d42e2cd1ec33ab653

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00665283&sid=7bc75266c0f9087d42e2cd1ec33ab653

Buongiorno,
    volevo avere un chiarimento sul conteggio dei valori dei difensori poi riportati nell'analisi della partita.
    Nello specifico ho schierato difesa a 4:
    buffon -2        (portiere)
    mellberg -2     (dif. sinistro)
    grygera -1       (dif. centrale)
    senderos +5     (dif. centrale)
    santon +3,5      (dif. destro)
    Non capisco perchè nell'analisi (al di la del risultato: perso 1-0) la mia difesa che contrasta gli attacchi centrali è -2 (secondo il regolamento dovrebbe essere +3,5) e quella che contrasta gli attacchi di fascia è -2 (secondo calcoli da regolamento dovrebbe essere +2).

Grazie

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070413
    zanzal ha scritto:

Buongiorno,
    volevo avere un chiarimento sul conteggio dei valori dei difensori poi riportati nell'analisi della partita.
    Nello specifico ho schierato difesa a 4:
    buffon -2        (portiere)
    mellberg -2     (dif. sinistro)
    grygera -1       (dif. centrale)
    senderos +5     (dif. centrale)
    santon +3,5      (dif. destro)
    Non capisco perchè nell'analisi (al di la del risultato: perso 1-0) la mia difesa che contrasta gli attacchi centrali è -2 (secondo il regolamento dovrebbe essere +3,5) e quella che contrasta gli attacchi di fascia è -2 (secondo calcoli da regolamento dovrebbe essere +2).

Grazie

Il discguido nasce qui: in un 3151, la difesa è considerata a 3, quindi hai 3 dif centrali e uno davanti alla difesa.

p.s casomai per capire meglio il sistema di calcolo puoi provare ad usare questo programmino ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070446
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5070489
    equus ha scritto:
    hi hi.. io lo ho ricevuto direttamente dal sommo motore del giuco... :asd:
     solo perchè è un bilanotto come te
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

dubbi su somma punti difensori per analisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina