1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5069756
    Uno dei titoli di punta derivanti dall'ex catalogo Vivendi Games al nuovo colosso Activision Blizzard è indubbiamente Prototype, videogioco che abbiamo visto nuovamente in azione e provato di persona (su Xbox 360) pochi giorni fa a Milano, in una presentazione dedicata alla stampa: Prototype è ormai largamente completo ed è in arrivo in versione definitiva il prossimo 12 giugno 2009 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC con tutta la ...
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070355
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Uno dei titoli di punta derivanti dall'ex catalogo Vivendi Games al nuovo colosso Activision Blizzard è indubbiamente Prototype, videogioco che abbiamo visto nuovamente in azione e provato di persona (su Xbox 360) pochi giorni fa a Milano, in una presentazione dedicata alla stampa: Prototype è ormai largamente completo ed è in arrivo in versione definitiva il prossimo 12 giugno 2009 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC con tutta la ...
       Lo sto aspettando più di qualsiasi altro gioco... Sin dalla prima notizia apparsa in rete ho subito pensato che sarebbe stato una bomba!!! Infatti le mie aspettative si stanno avverando!!!... Tiè Tiè Tiè (facciamo le corna e incrociamo le dita)...:sbav::D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5071587
    IO DAVVERO NON VEDO L'ORA CHE ESCA QUESTO VIDEOGIOCO CHE ALL'INIZIO TUTTI CREDEVANO FOSSE IL SEGUITO DEL FAMOSISSIMO GIOCO ASSASSIN'S CREED ...QUESTO GIOCO SECONDO IL MIO PARERE E' RICCO DI INTERAZIONE CI SONO MODI E MODI DI UCCIDERE UN MOSTRO DEFICENTE:DD MI VORREI COMPLIMENTARE CON MATTEO CAMISASCA PER I SUOI ARTICOLI..:clap: BHE CHE DIRE RAGA CONTINUATE COSI CHE SIETE GRANDI:approved: :felix: :rotfl:
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5074757
    Hancock ha scritto:
    IO DAVVERO NON VEDO L'ORA CHE ESCA QUESTO VIDEOGIOCO CHE ALL'INIZIO TUTTI CREDEVANO FOSSE IL SEGUITO DEL FAMOSISSIMO GIOCO ASSASSIN'S CREED ...QUESTO GIOCO SECONDO IL MIO PARERE E' RICCO DI INTERAZIONE CI SONO MODI E MODI DI UCCIDERE UN MOSTRO DEFICENTE:DD MI VORREI COMPLIMENTARE CON MATTEO CAMISASCA PER I SUOI ARTICOLI..:clap: BHE CHE DIRE RAGA CONTINUATE COSI CHE SIETE GRANDI:approved: :felix: :rotfl:
      per favore, hancock, scrivi in minuscolo poichè scrivere in stampatello, in internet, corrisponde ad urlare.
    Già che ci sono ti consiglio di dare una letta al nostro regolamento, ti tornerà sicuramente utile durante la tua permanenza qui da noi. Ti ringrazio a nome della redazione per i complimenti, (sicuramente a Matteo faranno molto piacere) e buona navigazione qui su next.
    ;)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5076973
    ho prenotato oggi la limited da gamestop, tra le altre cose conterrà un action figure dello stiloso (e tormentato) protagonista.
    esce tra poco meno di 2 mesi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5077491
    sarà un bel gioco non c'è che dire stile assassin's creed solo un pò più frenetico. già lo si vede dai video un pò la storia mi ha lasciato perplesso non è che l'ho capita proprio bene:-\:-\se potreste spiegarmela :D:D ho capito solo che alex mercer si ritrova all'improvviso inun obitorio dopo esce dalla struttura in cui era e non ricorda niente e man mano scopre i suoi poteri e va a caccia dei responsabili di ciò che gli  accaduto
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"

[Anteprima Prototype] La vendetta di Alex Mercer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina