1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5069779
    Tecmo ha spiegato a IGN che i continui ritardi di Fatal Frame 4: Mask of the Lunar Eclipse dipendono da Nintendo e dal fatto che sia "restia" a pubblicare il gioco negli Stati Uniti. La situazione sembra migliore sul fronte europeo, infatti alcune riviste cartacee (che trattano le console Nintendo) hanno iniziato a pubblicare i primi "teaser" che annunciano l'uscita entro questa primavera. In origine si parlava di febbraio, quindi ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069883
    brazzy ha scritto:
    Mi sento preso in giro... (cit.. killer7)

Ti ho corretto, in memoria di un vecchissimo topic... :DD

Piuttosto, se puoi, ti consiglio di rimediare un freeloader e il gioco in Jap.

E' vero che della trama non si capisce molto, ma è il gioco più spaventoso che abbia mai provato. Devi assolutamente trovare il modo di giocarlo.

E' una vera perla. :|3
  3.     Mi trovi su: Homepage #5069889
    fiuuuu....stavo gia segando in due la wii..scusate ma se non ho letto male..c'e' scritto che in europa dovrebbe uscire..non e' giusto che per colpa di nintendo america del cazzo noi dobbiamo privarci di sti gioielli..e meno male questa volta forse da noi arriva nonostante il disappunto dell'america
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991
  4.     Mi trovi su: Homepage #5069892
    vìç3nTe88 ha scritto:
    fiuuuu....stavo gia segando in due la wii..scusate ma se non ho letto male..c'e' scritto che in europa dovrebbe uscire..non e' giusto che per colpa di nintendo america del cazzo noi dobbiamo privarci di sti gioielli..e meno male questa volta forse da noi arriva nonostante il disappunto dell'america
      Non è la prima volta, anche Disaster non è uscito in America, eppure da noi è arrivato, così come capiterà la stessa cosa a Let's Tap di Sega....USA nisba, Europa sì.:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5069895
    killer7 ha scritto:

E' vero che della trama non si capisce molto, ma è il gioco più spaventoso che abbia mai provato. Devi assolutamente trovare il modo di giocarlo.

Ok, mi fido della tua citazione... Sperando che tu non mi faccia fare figuracce! ;)  [o c'ero anch'io in quel topic? Sono vecchio, la memoria mi tira brutti scherzi...]

Ti dico onestamente che non avrei problemi a giocarci in giapponese: non sarò magari un madrelingua però l'ho studiato. Tuttavia siccome con il Wii gioco a scrocco non dipende da me... io l'avrei già preso!
    Quindi resto in attesa, finchè la mia pazienza resiste: Project Zero è la mia saga horror preferita (ricordo i lunghi thread in cui ne parlavo con braunluis...) perciò prima o poi una versione o l'altra me la procuro.

Hanno fatto cantare a Tsukiko Amano "Zero" (la canzone finale) anche in inglese, cosa che ne agevolerebbe l'adattamento, e bistrattano il gioco così... Leggendo quel che si dice nel thread non ufficiale, poi, se il sottotitolo ipotizzato sarà effettivamente utilizzato e quello è sintomo di quel che dovremo aspettarci qui in Europa, beh...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069931
    brazzy ha scritto:

1) Ok, mi fido della tua citazione... Sperando che tu non mi faccia fare figuracce! ;)  [o c'ero anch'io in quel topic? Sono vecchio, la memoria mi tira brutti scherzi...]

Ti dico onestamente che non avrei problemi a giocarci in giapponese: non sarò magari un madrelingua però l'ho studiato. Tuttavia siccome con il Wii gioco a scrocco non dipende da me... io l'avrei già preso!
    Quindi resto in attesa, finchè la mia pazienza resiste: Project Zero è la mia saga horror preferita (ricordo i lunghi thread in cui ne parlavo con braunluis...) perciò prima o poi una versione o l'altra me la procuro.

Hanno fatto cantare a Tsukiko Amano "Zero" (la canzone finale) anche in inglese, cosa che ne agevolerebbe l'adattamento, e bistrattano il gioco così... Leggendo quel che si dice nel thread non ufficiale, poi, se il sottotitolo ipotizzato sarà effettivamente utilizzato e quello è sintomo di quel che dovremo aspettarci qui in Europa, beh...

1) Non so se c'eri ma fidati... :'D

Io il giapponese lo mastico mooooltooo poco... giusto quello che serve per muoversi nei menu.
    Comunque, ovviamente, se resisti è meglio che aspetti... altrimenti sappi che ne vale lo stesso la pena. :approved:
  7. No more illusions. Let's play.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070445
    brazzy ha scritto:

Quindi resto in attesa, finchè la mia pazienza resiste: Project Zero è la mia saga horror preferita (ricordo i lunghi thread in cui ne parlavo con braunluis...)
    Sempre pronto e sempre presente al richiamo Zero!
    Non esisterà mai altro terrore che tenga.
    Let's Fatal Frame Together!
    ;)
    Tag XboxLive/PSN : BraunLuiss
    Codice Amico Wii: 5297 3925 4385 4346.
    Mario Kart Wii: 0688-5430-3475
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070704
    killer7 ha scritto:

un survival horror senza trama comprensibile è assurdo, dai.
    e il freeloader non funziona più da 4 aggiornamenti fa.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5070971
    the TMO ha scritto:

1) un survival horror senza trama comprensibile è assurdo, dai.

2) e il freeloader non funziona più da 4 aggiornamenti fa.

1) Scelte... io volevo soltanto provare un vero "horror", che mi facesse tremare... e così è stato.

2) Ehehe... però io non l'ho mai aggiornato. Ogni volta che richiedeva l'aggiornamento per giochi PAL, JAP o USA io mettevo sempre il freeloader.

Oggi posso tranquillamente giocare con No More Heroes USA e Madworld PAL... :|3
  10. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5070973
    killer7 ha scritto:
    1) Scelte... io volevo soltanto provare un vero "horror", che mi facesse tremare... e così è stato.

2) Ehehe... però io non l'ho mai aggiornato. Ogni volta che richiedeva l'aggiornamento per giochi PAL, JAP o USA io mettevo sempre il freeloader.

Oggi posso tranquillamente giocare con No More Heroes USA e Madworld PAL... :|3
     Come faccio a sapere che aggiornamento ho?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  11. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5071111
    killer7 ha scritto:
     Sinceramente trovo assurdo definire "vero horror" un qualcosa che non hai compreso appieno. E veramente trovo assurdo consigliare alla gente di comprare un videogame al 90% incomprensibile.

Così come sarebbe interessante trovare qualcuno che non ha aggiornato da paritcamente un anno, calcolandoc he si fa anche via software e non solo via internet.

Insomma trovo pretestuoso l'incoraggiamento ad un azione del genere, poi vabbè, se c'è qualcuno che decide di seguire determinati consigli mi sa che siamo alla frutta.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Project Zero Wii] Project Zero resta in attesa su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina