1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5069831
    Sega ha presentato un altro video in Italiano sulla campagna single-player di The Conduit, mostrando l'accessorio chiamato curiosamente "Diva". Come vediamo nel trailer, si tratta di un gadget sferico che useremo spesso nelle fasi più "avventurose" come ad esempio trovare nuovi passaggi ed oggetti nascosti. Di seguito, vedete alcune immagini sempre tratte dal nuovo filmato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5071110
    timmy ha scritto:
    La mia stessa sensazione.

Una curiosità: nella versione americana l'aggeggio non si chiama in modo diverso? Qualcosa come "All Seeing Eye" mi pare...
    Che poi avrebbe anche più senso visto il largo utilizzo per trovare cose segrete ;)
    Comunque sia anche a me sta veramente piacendo, graficamente poi sembra davvero pregevole per essere su hardware oldgen , niente niente che risulta il primo acquisto del 2009 su wii ;)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5071120
    kvegeta ha scritto:
    Che poi avrebbe anche più senso visto il largo utilizzo per trovare cose segrete ;)
    Comunque sia anche a me sta veramente piacendo, graficamente poi sembra davvero pregevole per essere su hardware oldgen , niente niente che risulta il primo acquisto del 2009 su wii ;)
     Pensadnoci un attimo però, DIVA potrebbe essere l'acronimo italiano dell'All Seeng Eye... Tipo: "Dispositivo Ecc Ecc" .Sì, sarà così dai.

Comunque sì, potrebbe essere anche per me il primo acquisto del 2009, ed il primo da Umbrella Chronicles.

Speriamo.

4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5071140
    Io invece più lo vedo e più provo tenerezza x°°D.
    Lode agli sviluppatori eh, praticamente sono gli unici che ci stanno provando sul serio. Però capperi... è ridicolerrimo : (. Il vademecum del luogo comune sci-fi/cospirativo.

A meno che... a meno che la mettano totalmente sul piano umoristico.

no eh? : <
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5071151
    Andrea_23 ha scritto:
    Io invece più lo vedo e più provo tenerezza x°°D.
    Lode agli sviluppatori eh, praticamente sono gli unici che ci stanno provando sul serio. Però capperi... è ridicolerrimo : (. Il vademecum del luogo comune sci-fi/cospirativo.

A meno che... a meno che la mettano totalmente sul piano umoristico.

no eh? : <

A me sembra ignorante al punto giusto, ha il suo fascino. Se i controlli funzionano ho come l'impressione che sarà parecchio spassoso.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

[Notizia The Conduit] The Conduit presenta il Diva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina