1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5070041
    Usciti nuovi dettagli

Made in Ore (DS)
    - April 29th in Japan

- includes 90 microgames

- make your own microgames

- three sections: My House, WarioWare, My Shop

- My House: where you work on your games

- WarioWare: tutorial

- My Shop: save games and piece them together

- draw sprites, create sound effects, make rules, create music, draw comics and more

- upload your work to Nintendo for contests

- download microgames, music and comics from Nintendo

Asobu Made in Ore (WiiWare)
    - 800 Nintendo Points

- lets you transfer/play ‘Made in Ore’ games on your TV

http://gonintendo.com/?p=78384
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075562
    Shin X ha scritto:
    Non voglio fare l'incontentabile, ma gli altri titoli della serie non be avevavo di più?
    Vabè, qui te li crei, infondo...
     Infatti di solito il numero si aggirava attorno ai 200 se non ricordo male, evidentemente questa volta avranno voluto limitare il numeto per dare maggiore importanza all'editor che spero sia bello corposo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5535908
    Shin X ha scritto:
    Cioè, ragazzi... venerdì esce questo gioco PAL. Io posterizzarei. Un titolo simile non può "morire" nella sezione portatili.
      Ma lo sai che alla fine mi sa che non lo prendo?
    Ora non ho troppa voglia di mettermi a creare.... mi sono sbizzarrito con il mitico Flipnote studio, poi Wii Music.
    Ora è un periodo che voglio giocare pappa pronta.

[Modificato da Jeff il 30/04/2010 14:07]

"A un’altra vita".

Bangkok
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5538612
    Esce veramente in un periodo di cacca.

Ma per sua fortuna, ultimamente giocando con la fidanzata a Mingame Party su Ipod ci è venuta voglia di WarioWare, per cui potrei farci un pensero (o recuperare lo Smooth Moves).

Se nessuno dei creativi del forum lo comprerà, mi sa che passerò però.

@ Jeff: credo tu lo sappia comunque ha anche Minigame integrati e DLC gratuiti ogni settimana da Nintendo, oltre ai giochi degli utenti.

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5538894
    Zakimos ha scritto:
    Esce veramente in un periodo di cacca.
    Ma per sua fortuna, ultimamente giocando con la fidanzata a Mingame Party su Ipod ci è venuta voglia di WarioWare, per cui potrei farci un pensero (o recuperare lo Smooth Moves).
    Se nessuno dei creativi del forum lo comprerà, mi sa che passerò però.
    @ Jeff: credo tu lo sappia comunque ha anche Minigame integrati e DLC gratuiti ogni settimana da Nintendo, oltre ai giochi degli utenti.
     Preso ieri, giocato un'oretta. Pare che il tutorial per creare i giochi sia inserito "per forza" tra una prova ed un altra. Non è che abbia gradito molto. La prima cosa che è uscita fuori, è ovviamente, un'aberrazione dove dovevi solo picchiare un mostriciattolo fatto in casa. Ma sono a conoscenza 0,1 del tutorial, quindi...

Zaki, una domanda: qual'è il "trucco" per avere gli altri 90 minigiochi nuovi? Comprare la versione Wiiware, vero? E si tratta di 90 "veri" minigames nuovi o sono varianti di quelli già esistenti? Capisco l'editor, ma 90 prove di base sono un po' pochine.
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5538908
    Shin X ha scritto:
    Preso ieri, giocato un'oretta. Pare che il tutorial per creare i giochi sia inserito "per forza" tra una prova ed un altra. Non è che abbia gradito molto. La prima cosa che è uscita fuori, è ovviamente, un'aberrazione dove dovevi solo picchiare un mostriciattolo fatto in casa. Ma sono a conoscenza 0,1 del tutorial, quindi...

Zaki, una domanda: qual'è il "trucco" per avere gli altri 90 minigiochi nuovi? Comprare la versione Wiiware, vero? E si tratta di 90 "veri" minigames nuovi o sono varianti di quelli già esistenti? Capisco l'editor, ma 90 prove di base sono un po' pochine.

Onestamente, non ne ho la minima idea. Non mi sono interessato per nulla al titolo per evitare "spoiler" sui vari minigiochi.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5538919
    Zakimos ha scritto:
    Onestamente, non ne ho la minima idea. Non mi sono interessato per nulla al titolo per evitare "spoiler" sui vari minigiochi.
     Sono 70 non 90. Ho sbagliato. Ti incollo una notizia del sito ufficiale spoiler free

"Puoi persino aggiungere un'altra dimensione al tuo gioco scaricando sulla tua console Wii la versione WarioWare D.I.Y. Showcase da WiiWare. Questo ti consentirà di accedere ad altri 70 minigiochi inediti e, caricandole su Wii, potrai guardare le tue creazioni Nintendo DS sul grande schermo! Ci sono così tante opzioni che sarai impegnato per mesi, perciò... forza! Libera la tua immaginazione in WarioWare D.I.Y.!"

Non mi è ben chiara una cosa: posso giocare ai giochi creati da me su televisore scaricando questo Wario Showcase, ok: ma i 70 giochi inediti sono da fruire sempre su Wii o posso giocarli anche su DS? Dalla preview non si capisce bene.

WarioWare: Made in Ore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina