1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5070059
    Ho cercato in giro recensioni su questo gioco,ovviamente cominciando da nextgame,ma non ne ho trovate.Ho guardato su metacritic e ho visto che il voto generale,sia per la versione ps3 che 360,non  e' altissimo,si attesta sul 70%.

Da voi volevo qualche dritta....vale la pena prendere questo titolo ?.O invece si puo' tranquillamente passare nell'attesa di Mafia II (che si preannuncia di ben altra caratura) ?

E poi dove posso leggere,fatemelo sapere in mp,qualche recensione accurata ?.Il primo capitolo,che presi per xbox non mi entusiasmo' tantissimo,alla fine mi risulto' noioso,ma questo secondo promette sicuramente migliorie non da poco..... 
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5070370
    questo il padrino 2 e tom clancy hawk me li prendo entrambi quando li troverò sotto le 30 euro nuovi, così ad intuito qualcosa mi dice che non dovranno passare anni prima di trovarli a quel prezzo.

avrei dovuto fare lo stesso con wanted e ninja blade, ma vabbè.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5070381
    Meno D Zero ha scritto:
    questo il padrino 2 e tom clancy hawk me li prendo entrambi quando li troverò sotto le 30 euro nuovi, così ad intuito qualcosa mi dice che non dovranno passare anni prima di trovarli a quel prezzo.

avrei dovuto fare lo stesso con wanted e ninja blade, ma vabbè.

io lo prendo piu perche ho giochi da rientrare che per reale interesse,  se come temo non mi piacerà scambio volentieri con 1 dei tuoi.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5073895
    auron2002 ha scritto:
    In che cosa è mediocre, vecio?
     in tutto. Graficamente, alla fine, non si discosta molto dal primo episodio, l'ambientazione è più anonima...non c'è più quel fascino della New York fumosa e particolare del predecessore, i controlli non sono precisissimi, etc. etc. Di cose da rivedere, imho, ce ne sarebbero....e manco poche

La cosa che mi è piaciuta molto è la mappa in 3D visionabile premendo Start....quella è fatta bene e molto caruccia

Il padrino 2......ne vale la pena ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina