1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5070198
    Le sezioni nipponiche Nintendo hanno finalmente precisato quando vedremo il seguito di Wii Sports nei negozi, sia per quanto riguarda il Giappone sia per i mercati occidentali. In base agli ultimi annunci della casa madre, l'uscita nipponica di Wii Sports Resort è fissata a giugno mentre quella per USA ed Europa si vedrà a luglio. Entrambe verranno affiancate nella confezione dall'accessorio Wii MotionPlus, periferica da collegare al telecomando Wii che ...
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070423
    Ok, ma avremo l'online? Avremo una versione online ed ottimizzata per il motionplus di wiitennis e wiigolf, oppure tutta la rivoluzione si limiterà a lanciare un disco ad un cane virtuale, tenere in mano un bastone o guidare una moto d'acqua?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070616
    Perlomeno non sarà il gioco di natale di N... adesso l'incubo è wii fit plus :DD
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070642
    Scherzate scherzate, io mi sa che questo wii sport lo scaffalo in favore di grand slam tennis in bundle col M+, sembra avreà anche l'online quindi farà quello che doveva fare nintendo con un wii tennis completo. Escusateseèpoco :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  5.     Mi trovi su: Homepage #5070659
    Tristan ha scritto:
    Scherzate scherzate, io mi sa che questo wii sport lo scaffalo in favore di grand slam tennis in bundle col M+, sembra avreà anche l'online quindi farà quello che doveva fare nintendo con un wii tennis completo. Escusateseèpoco :D
    lascia stare, non c'e' nulla di piu' emozionante di lanciare il frisbee ad un nintendog.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070666
    Sampei ha scritto:
    lascia stare, non c'e' nulla di piu' emozionante di lanciare il frisbee ad un nintendog.
      La tentazione è tanta, specie considerando che il nintendog mi pareva fatto meglio su ds, ma stavolta voglio premiare EA :D

*Io credo in Nintendo*
  7.     Mi trovi su: Homepage #5070668
    Tristan ha scritto:
      pensa che io sto valutando di prenderli entrambi visto che poi il secondo M+ lo comprerei di sicuro, tanto vale prenderli in bundle:D
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5070705
    James Mc Cloud ha scritto:
    Peggio, sarà il gioco dell'estate :'( .
      E francamente è l'ideale come gioco estivo, spensierato, allegro, e, si spera, bello ricco di cose da fare.

Per i Mario Wario e Mirror's edge c'è sempre tempo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5070860
    Sampei ha scritto:
    quoto.
    l'importante e' che wave race mii sia massiccio.
     Io invece ho paura che resteranno delle "demo"
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Wii Sports Resort] Wii Sports Resort ha una data di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina