1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070250
    Lo so che sono in anticipo, ma magari poi qualcuno parte o è sommerso dal lavoro...e allora mi prendo per tempo ;P

Vorrei porgere i miei più cari e sinceri Auguri di Buona Pasqua a tutto il forum!
    A cominciare dallo Staff: il Supremo Scud, il fantasmagorico Gep e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte, e poi i miei colleghi di moderazione: Marcomix, Zan (il moderatore da giardino) che molti di voi troveranno dentro all'uovo come sorpresa :asd:, e Massituo,anche se da un bel po' non è più mod, ma un aiuto lo dà sempre.

Un pensiero ovviamente va anche ai recenti tragici avvenimenti: al momento nel nostro forum, non ci sono utenti abruzzesi attivi, ma ciò non toglie che un pensiero debba andare anche a loro. Mi auguro che l'Abruzzo, abbia la forza e il coraggio per riprendersi da quanto accaduto, per voltare pagina e per ritornare più forte di prima, risorgendo dalle ceneri come Un'araba fenice.

Un augurio, ovviamente anche a tutti voi cari forumisti, senza distinzione di simpatia o antipatia, di razza, sesso, o credo politico, spero vivamente che per voi sia una Pasqua serena e felice.
    A proposito di simpatia e antipatia, auguri a tutti, anche a quelli a cui non vado particolarmente a genio.
    Ah, già che ci siamo...recentemente io e lucy siamo stati protagonisti di battibecchi/screzi, personalmente penso e spero di aver chiarito tutto con lei, ma ad ogni modo, ci tengo a ribadirlo, io non ho nulla contro di lei, nè astio, nè rancore, nè nessun altro sentimento negativo...Quindi....

A tutti voi...

AUGURONI DI BUONA PASQUA!!!! :)) :))

[Modificato da Kaiserniky il 11/04/2009 11:07]

2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5070377
    Buona Pasqua caro te! Spero che nell'uovo ti trovi il mio elmetto :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070509
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5070575
    ringrazio il Kaiser per gli auguri, ovviamente ricambio e mi accodo agli auguri per tutto il forum:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5070653
    Kaiserniky ha scritto: 

Ah, già che ci siamo...recentemente io e lucy siamo stati protagonisti di battibecchi/screzi, personalmente penso e spero di aver chiarito tutto con lei, ma ad ogni modo, ci tengo a ribadirlo, io non ho nulla contro di lei, nè astio, nè rancore, nè nessun altro sentimento negativo...Quindi....

s'è innamorato! :asd::rotfl::rotfl:

Buona Pasqua a tutti (tranne al Kaiser, obviously!) ;)
    besitos ;P
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070676
    lucyvanpelt ha scritto:
    s'è innamorato! :asd::rotfl::rotfl:

Buona Pasqua a tutti (tranne al Kaiser, obviously!) ;)
    besitos ;P

non tradirei mai Arichan dopo la dedica che le ho fatto in radio l'altro giorno :asd: :rotfl: :rotfl:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070764
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5073668
    Pezzotto ha scritto:
    A voi tutti auguro una Buona Pasqua !!!!!!!!!! :approved: :D
     auguri di buona pasqua da parte mia a tutti :D

ps: ve saluta anche l'agnellino...gli sto facendo il bagnetto...con le patate :P
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Auguri di Buona Pasqua da parte del Kaiser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina