1.     Mi trovi su: Homepage #5070268
    Salve ragazzi, secondo voi
    conviene passare da una cboc 360 zepyr ad una jasper?, perchè ho appena
    venduto la mia xbox 360 pro zepyr ad un amico al prezzo di 150 euro
    pensando di acquistare uno dei nuovi bundle che sono in circolazione
    avevo pensato di acquistare il bundle con burnout paradise ultimate e
    trivial pursuit con il 2 joypad a 240 euro, ma ho visto anche quella di
    halo 3 e halo wars a 269 euro, secondo voi? ho fatto una cavolata a vendere la mia o no?
    grazie

[Modificato da masterix87 il 09/04/2009 10:43]

Ho avuto fin'ora 2 trattative andate non bene una di queste è con l'utente edoardor state attenti a lui!
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5070312
    masterix87 ha scritto:
    Salve ragazzi, secondo voi
    conviene passare da una cboc 360 zepyr ad una jasper?, perchè ho appena
    venduto la mia xbox 360 pro zepyr ad un amico al prezzo di 150 euro
    pensando di acquistare uno dei nuovi bundle che sono in circolazione
    avevo pensato di acquistare il bundle con burnout paradise ultimate e
    trivial pursuit con il 2 joypad a 240 euro, ma ho visto anche quella di
    halo 3 e halo wars a 269 euro, secondo voi? ho fatto una cavolata a vendere la mia o no?
    grazie
      Beh ormai l'hai già venduta ^^
    Comunque molti qui sul forum hanno fatto un "investimento" simile al tuo, quindi sei in buona compagnia :)
    Se non hai già i due titoli io mi butterei sul pack Halo, ad Halo 3 online ci giochi in eterno ed Halo Wars è piuttosto divertente se ami il genere; non so comunque darti la certezza che la console in quel pack sia una jasper, magari posta un messaggio nel thread in cui si parla delle jasper http://community.videogame.it/forum/t/311240/38/
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5070324
    Se ti sei tenuto hdd e gamertag, hai fatto bene (e il tuo amico ha fatto MALISSIMO invece :-> ) 150 incassati, 179 da spendere e riparti con garanzia e con una macchina meglio assemblata, per soli 29 euro che ti rientreranno sicuramente in termini di minori consumi energetici (200watt contro 150).
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5071277
    masterix87 ha scritto:
    grazie dei consigli, alla fine ho preso per 199 euro il bundle x360 60gb+ burnout paradise ultimate e trivial pursuit, speriamo che sta 360 non fa capricci:D
       OT
    Posso dirti una cosa? Non ti offendere si scherza eh, ma te la voglio far notare lo stesso:

Nel titolo del tuo thread la virgola dopo il punto interrogativo è da applausi! :D

Ps ribadisco che non voglio offendere, ma solo notare una cosa simpatica che ovviamente ti sarà sfuggita ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #5071386
    Gaara80 ha scritto:
    OT
    Posso dirti una cosa? Non ti offendere si scherza eh, ma te la voglio far notare lo stesso:

Nel titolo del tuo thread la virgola dopo il punto interrogativo è da applausi! :D

Ps ribadisco che non voglio offendere, ma solo notare una cosa simpatica che ovviamente ti sarà sfuggita ;)
     Ehi tu...   invece di notare ste bischerate vieni a buscarne a street fighter qualche volta...:DD

Tornando in topic...hai fatto benissimo adesso goditi la tua nuova e fiammante 360!!! ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5071412
    Dj Darius ha scritto:
    Ehi tu...   invece di notare ste bischerate vieni a buscarne a street fighter qualche volta...:DD

Tornando in topic...hai fatto benissimo adesso goditi la tua nuova e fiammante 360!!! ;)
      speriamo non troppo fiammante... :->
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5071431
    Gaara80 ha scritto:
    OT

tanto per rispondere, ho fatto copia incolla da un altro sito dove ho aperto la stessa discussione visto che non mi andava di riscrivere in altri siti c'è il titolo e il sottotitolo infatti "piccolo consiglio veloce" era il sottotitolo e si vede che la " , " nel codice è inserita per fare il sottotitolo
    Ho avuto fin'ora 2 trattative andate non bene una di queste è con l'utente edoardor state attenti a lui!
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5071451
    masterix87 ha scritto:
    tanto per rispondere, ho fatto copia incolla da un altro sito dove ho aperto la stessa discussione visto che non mi andava di riscrivere in altri siti c'è il titolo e il sottotitolo infatti "piccolo consiglio veloce" era il sottotitolo e si vede che la " , " nel codice è inserita per fare il sottotitolo
      Ma figurati, capisco benissimo! Era solo per ridere :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5071996
    per quanto riguarda il rumore?
    la mia e' una delle prima con hdmi, era in bundle con halo 3, ed anche se gioco scaricando il gioco su hdd comunque il frastuono e' elevato... :(
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"

conviene passare da una zepyr ad una jasper?, piccolo consiglio veloce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina