1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070284
    Sono stati rilasciati i dettagli finali sulla pubblicazione di Ken il Guerriero in DVD. Il piano dell'opera prevede sei DVD-box che conterranno cinque DVD cadauno, per un costo di 59,99 € cadauno. Questa edizione, distribuita da Yamato Video e Dolmen Video, avrà il doppiaggio giapponese e quello storico italiano (entrambi in mono), i sottotitoli trascrizione dei dialoghi italiani, i sottotitoli con una ritraduzione dal giapponese fedele e come extra avrà ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5071403
    Come se pagassimo 12 euro a dvd...nn male come prezzo!!!
    Sicuramente lo prenderò speriamo solo che nn esca un box al mese perchè se no 60 euro ogni botta è dura!!!
    Uno ogni 3 mesi sarebbe perfetto :)
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5072170
    Mmmm, 30 DVD alla faccia del bicarbonato di sodio!
    Praticamente 5 puntate a disco, poco più di due euro a puntata.
    Se il box è "fino" come nella foto, si può fare.

Finalmente anche Ken avrà una sua grande edizione in dvd.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5072516
    Atlas ha scritto:
    Mmmm, 30 DVD alla faccia del bicarbonato di sodio!
    Praticamente 5 puntate a disco, poco più di due euro a puntata.
    Se il box è "fino" come nella foto, si può fare.

Finalmente anche Ken avrà una sua grande edizione in dvd.
       teniamo conto anche che:
    "Yamato Video - Dolmen si preoccuperanno di realizzare i sottotitoli ITA direttamente dalla traccia audio originale giapponese." BENE :clap:

Speriamo solo [come ho detto prima] che ne esca uno ogni 3 mesi se no 60 euro a mese mi sà proprio che nn riuscirò a stargli dietro :( 
    In ogni caso sarà una bella spennata per il portafoglio :toghy:
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5072882
    Arus1984 ha scritto:
    teniamo conto anche che:
    "Yamato Video - Dolmen si preoccuperanno di realizzare i sottotitoli ITA direttamente dalla traccia audio originale giapponese." BENE :clap:

Speriamo solo [come ho detto prima] che ne esca uno ogni 3 mesi se no 60 euro a mese mi sà proprio che nn riuscirò a stargli dietro :( 
    In ogni caso sarà una bella spennata per il portafoglio :toghy:

Dei sottotitoli "fedeli" mi frega poco. Ho letto il manga enne volte e l'adattamento italiano imho era ottimo. Certo fatto in economia, con qualche sbarellamento ("è stato divertente vedere i tuoi sforzi per sostenere i miei CINQUANTA chili!" :DD Ken vs Uighur) che però imho non ha fatto altro che aumentare il carisma della serie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5074646
    Atlas ha scritto:
    Dei sottotitoli "fedeli" mi frega poco. Ho letto il manga enne volte e l'adattamento italiano imho era ottimo. Certo fatto in economia, con qualche sbarellamento ("è stato divertente vedere i tuoi sforzi per sostenere i miei CINQUANTA chili!" :DD  Ken vs Uighur) che però imho non ha fatto altro che aumentare il carisma della serie.
    quoto, io non riuscirei a guardarlo corretto, perderebbe di brutto il fascino ignorante della traduzione televisiva :D
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

[Notizia Yamato Video] In uscita il DVD box di Ken il Guerriero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina