1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5070288
    Mi son deciso, non ce la faccio più ad aspettare j-rpg per PS3...e ho una volgia pazzesca di giocarne uno come si deve...l'estate sta arrivando, le giornate si allungano...

ora la domanda è semplice, quale modello scegliere per non avere brutte sorprese...

voi che consigliate?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5070290
    Solidino ha scritto:
    Mi son deciso, non ce la faccio più ad aspettare j-rpg per PS3...e ho una volgia pazzesca di giocarne uno come si deve...l'estate sta arrivando, le giornate si allungano...

ora la domanda è semplice, quale modello scegliere per non avere brutte sorprese...

voi che consigliate?
    :O

Che delusione... :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5070295
    Solidino ha scritto:
    voi che consigliate?

Se non prendi un usato, i modelli attuali sono affidabili (nel limite del normale almeno, se ci si mette la sfiga c'è poco da fare ;P). E comunque prendi almeno una versione con l'hard disk.
    Ma vedrai che il problema non sarà scegliere quale 360, ma quale jrpg giocare, dato che il massimo che puoi avere è qualche jrpg decente ma certo non eccezionale.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5070300
    Solidino ha scritto:

voi che consigliate?
             :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD

(il prossimo sarà killer7...)

prendi una jesper(o anche una falcon,che è ben affidabile),se vai online una pro,altrimenti basta una arcade.
    recupera lost odissey,blue dragon,mass effect e fable2...poi in attesa di ff13,aspetta tra poco tales of vesperia(e se ti ispira anche Star ocean 4)
    A meno che tu non voglia fare esperimenti con the last remnant,il resto te lo sconsiglierei.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5070301
    alcune cose...io la compro per pochissimi giochi...

mass effect, lost odissey, blue dragon, fable... (stando al topic che consiglia l'acquisto di giochi...)

e poi anche perchè non mi va di aspettare un anno, un anno e mezzo per dei porting su PS3, senza contare che c'ho shenmue da giocare che grida a squarciagola...

quale bundle mi conviene prendere? (ovvio con hard disk, altrimenti patch e cose varie non le potri scaricare...)

Ho visto che sono tutit al di sotto di 300 euro e tutto cio è cosa buona e giusta. :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5070320
    DevilRyu ha scritto:
    tales of vesperia e star ocean ti attendono a braccia aperte :D
      si lo so, però il topic nasce come consiglio per il modello di 360, non quale gioco prendere. :)
    ho 37 voti
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5070335
    io sostengo sempre che Phantasy Star Universe è, imho, il miglior jrpg oggi in circolazione console next-gen (per quanto PSU non sia un gioco next-gen).
    Sconfitto ieri il boss di settimo. Bello, ottimo gameplay, senza quei cavolo di combattimenti casuali o comunque a turno, tutto in real, ahhhh una goduria. E poi la trama mi sta piacendo, mentre l'ambientazione (scifi) è semplicemente fantastica.

Poi il personaggio può cambiare abito. :|3
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5070339
    :'(  ragazzi non parliamo di giochi, consilgiatemi un modello tra quelli del link please...

magari dopo che l'ho comprata possiamo parlare di giochi. :)
    ho 37 voti
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5070344
    Solidino ha scritto:
    :'(  ragazzi non parliamo di giochi, consilgiatemi un modello tra quelli del link please...

magari dopo che l'ho comprata possiamo parlare di giochi. :)
     fino a poco tempo fa c'era l'offerta della elite con due giochi a 299, vedi tu.
    oppure io andrei sulla pro da 60gb con i due halo in bundle, e più in generale se hai tempo e voglia di girarti un paio di centri commerciali troverai sicuramente ottime offerte, tutte sotto la soglia dei 300 euro, ovvviamente.

son proprio curioso di vedere, una volta che l'avrai presa e ti ci sarai ambientato, che fine farà quell'altra...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Tressessanta m'hai provocato e mo t'accatto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina