1.     Mi trovi su: Homepage #5070373
    Trascorsi alcuni mesi nel silenzio più totale, Black Bean Games torna sulla scena in maniera prorompente: dopo il recente annuncio con relativa presentazione ufficiale di SBK09 Superbike World Championship, la casa produttrice italiana alza il sipario anche su Superstars V8 Racing, videogioco di corse a quattro ruote dedicato al campionato Superstars in cui gareggiano potenti bolidi V8 in un panorama affollato di piloti italiani. L'invito di Black Bean Games a ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5070841
    Wow, il campionato lo seguo fin dalla prima edizione, anche dal vivo quando corrono a Vallelunga e a Magione.
    Spero che il gioco sia buono, mi accontenterei anche di un qualcosa tipo Toca Race Driver 2 (parlando di Milestone, anche qualcosa tipo SCAR andrebbe bene), senza arrivare al realismo assoluto di sua maestà GTR2. Comunque, ho fiducia nelle capacità della soft italiana (anche se SBK08 ed Evolution GT non mi hanno entusiasmato).
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5070848
    cbm-amiga ha scritto:
    Wow, il campionato lo seguo fin dalla prima edizione, anche dal vivo quando corrono a Vallelunga e a Magione.
    Spero che il gioco sia buono, mi accontenterei anche di un qualcosa tipo Toca Race Driver 2 (parlando di Milestone, anche qualcosa tipo SCAR andrebbe bene), senza arrivare al realismo assoluto di sua maestà GTR2. Comunque, ho fiducia nelle capacità della soft italiana (anche se SBK08 ed Evolution GT non mi hanno entusiasmato).
      se ti appassiona questo campionato, cè un buon mod di Rfactor dedicato alle v8 ;)
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5106928
    Lo voooooglio! Dalle immagini mi attizza ancora più di Race Pro.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5150288
    Vedendo i video sul sito ufficiale devo ammettere che la grafica non mi fa proprio gridare dall'entusiasmo...
    Ora non dico i modelli di FM3, ma qualcosa che non sembri una PS2 sarebbe auspicabile...
    Ben felice di vedere qualcosa che mi smentisca, eh.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #5150346
    evil_ ha scritto:
    X(
    la patina giallina di grid mi piaceva... :*)
        :DD
    Si si, ma ci sta, i gusti ognuno ha i suoi:).
    Comunque per la precisione, non è così marcata come in grid, però, a chi non piace salta all'occhio da subito.
    Ah, le visuali in-game:X
    Tag online PS3: GRFOCO
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5150348
    GRFOCO ha scritto:
    :DD
    Si si, ma ci sta, i gusti ognuno ha i suoi:).
    Comunque per la precisione, non è così marcata come in grid, però, a chi non piace salta all'occhio da subito.
    Ah, le visuali in-game:X
     ma il tuo "abominevole" a cosa è riferito?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5150366
    Modello di guida curioso / strambo, secondo me fuoriluogo in un gioco sportivo di questo tipo.
    Myau faceva riferimento ai vecchi ToCa, che in questo caso sarebbero andati a pennelo, e invece...
    Per dire, non ho potuto giocare a GRID per quanto mi inorridiva il gameplay, ora, non so dirti se qui sia + o - reale (o meglio irreale) rispetto a quest'ultimo, fatto sta che al 5° giro, per rappresentare i consumo delle gomme l'auto sbandava pure in rettilineo, e + in generale, sembrava avere il comportamento di una barca quando galleggia.
    Ma poi... ce ne sarebbero altre...
    Intendi che non ho fatto una prova super approfondita e definitiva, sicuramente avrà dalla sua diverse qualità ma si vede lontano un miglio che non è un cavallo di razza, forse neanche un cavallo...
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5150369
    GRFOCO ha scritto:
    Modello di guida curioso / strambo, secondo me fuoriluogo in un gioco sportivo di questo tipo.
    Myau faceva riferimento ai vecchi ToCa, che in questo caso sarebbero andati a pennelo, e invece...
    Per dire, non ho potuto giocare a GRID per quanto mi inorridiva il gameplay, ora, non so dirti se qui sia + o - reale (o meglio irreale) rispetto a quest'ultimo, fatto sta che al 5° giro, per rappresentare i consumo delle gomme l'auto sbandava pure in rettilineo, e + in generale, sembrava avere il comportamento di una barca quando galleggia.
    Ma poi... ce ne sarebbero altre...
    Intendi che non ho fatto una prova super approfondita e definitiva, sicuramente avrà dalla sua diverse qualità ma si vede lontano un miglio che non è un cavallo di razza, forse neanche un cavallo...

Quoto, assolutamente pessimo, soprattutto il gameplay.
    Demo cancellata alla velocità della luce.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  10.     Mi trovi su: Homepage #5150384
    Che poi, qui ci starebbe una bella sclerata verso Milestone.
    Era risaputo da tempo che sarebbe stato un gioco con un gameplay di questo tipo, quindi non è che sono stati incompetenti in quello che hanno fatto; cioè questo è il risultato che loro volevano e a cui tendevano, quindi vista così avrebbero pure fatto centro.
    Il fatto è che prendere come modello un campionato di puro motorsport e crearci un gioco con un modello di guida VOLUTAMENTE arcade imho è un suicidio oltre che una vaccata colossale.
    Ma perchè questa scelta? Allora, se si voleva creare un arcadone bastava farlo senza bisogno di prendere licenze e quant'altro di un vero campionato, ma crearlo attorno ad un altro "mondo".
    Come concept sarebbe stato anche + credibili e digeribile.
    Sai che bello se domani esce un Fifa alla Holly & Benji?:X
    Poi ci sta che a qualcuno piaccia pure, a me per esempio piacevano i giochi di pesca su ps1:*) (non ditelo in giro :asd:), ma mi ripeto... che senso ha un titolo di questo tipo?

[Anteprima Superstars V8 Racing] Otto cilindri a V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina