1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5070563
    Capcom ci ha ricordato che entro giugno vedremo sul suolo europeo Monster Hunter Freedom Unite con un vero e proprio documentario (esilarante in alcune scene) diffuso oggi sulla rete, ovviamente disponibile a fondo news. Il gioco riprende la struttura dei precedenti capitoli limitando ancora una volta il multiplayer alla sola rete locale, ma inserendo massice dosi di oggetti, personaggi e prede da catturare realizzate appositamente per questa versione. Tra le ...
  2.     Mi trovi su: #5071325
    ma hanno rinominato il gioco già uscito in jap, è MH 2G (quello che ha venduto qualche milionata di copie...) oppure è un capitolo nuovo, successivo?

ottima l'idea di poter installare il gioco su memory card, sia pur parzialmente (come su xbox360 dove funziona davvero bene)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5071436
    babaz ha scritto:
    ma hanno rinominato il gioco già uscito in jap, è MH 2G (quello che ha venduto qualche milionata di copie...) oppure è un capitolo nuovo, successivo?

ottima l'idea di poter installare il gioco su memory card, sia pur parzialmente (come su xbox360 dove funziona davvero bene)
     Quoto.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5071872
    babaz ha scritto:

È la versione tradotta di MHP2G.

Alla fine non cambia molto ai fini del gioco. Se non sbaglio rimuove i caricamenti dei modelli delle armi e delle armature nel menu del negozio e poco altro.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Monster Hunter Freedom Unite] Monster Hunter torna in video su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina