1.     Mi trovi su: Homepage #5070870
    Dato che passo per Milano in quel del periodo pasquale, vorrei sapere dalle persone della zona, se hanno qualche nome e indirizzo di concessionari che trattano auto usate con una buona scelta e una certa onestà e convenienza.

Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5070878
    Un sei anni fa mi feci un giro qua

http://www.carworlditalia.it/carworldcenter.cfm

E la scelta era imbarazzante. Nel senso che avevo l'imbarazzo della scelta. Un posto enorme.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5075174
    Ci sono andato, ma sono rimasto estremamente deluso.. di quel posto e in generale della situazione del mercato macchine per uno che vuole una prima macchina.
    Tutti ti trattano come un barbone.. a parte un paio di rare eccezioni i venditori erano svogliati, altezzosi e praticamente era come se li stessi infastidendo con il semplice fatto che presumevo di voler acquistare un'auto.
    Gli usati erano buoni, ma nulla di conveniente... o recentissimi (e quindi giustamente cari) o vecchi, ma con prezzi assurdi (macchine del 2000 a 5000 euro mi pare decisamente fuori di testa).
    E meno male che ci dovrebbe essere la crisi e il mercato non tira... altrimenti credo mi avrebbero letteralmente picchiato appena entrato.
    Davvero non mi capacito di questo genere di atteggiamento... di certo dipende dal fatto che la macchina è tanlmente una necessità che si possono permettere di trattare il clt come merda, tanto prima o poi dovrà comprare... sempre più convinto che gli anni che sono riuscito a passare senza auto siano stati tutti anni benedetti.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5075683
    Andhaka ha scritto:
    Ci sono andato, ma sono rimasto estremamente deluso...

La meglio cosa è scegliere uno o due modelli che ti interessano. Procurarsi la "rivista" Auto In che raccoglie praticamente tutti gli annunci per auto usate della zona e che trovi aggratise fuori dai negozi, individuare 2 o 3 veicoli (c'è tutto, anno, prezzo, accessori) e poi andarli a vedere. Dal 2002 ad 2008 ho comprato tre auto in questo modo ed è sempre andata bene.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5076590
    Per una prima macchina non mi volevo fossilizzare su un modello preciso (anche se avrei un modello che mi piace e che preferirei), ma girare in cerca di una buona offerta all'interno di una certa fascia di autovettura (diciamo sullo stile Punto, 206, Panda, Clio...).
    Quello che però mi fa specie è che in un periodo di cresi dovrebbero accoglierti con il tappeto rosso.. capisco che magari cerchino di vendermi un nuovo piuttosto che un usato, ma diavolo.. persino dove ho chiesto preventivi per un'auto nuova mi guardavano male.
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5077874
    Allora, confermo la maleducazione dei venditori d'auto in genere che se non sei in giacca e cravatta (e a volte neanche così, ho trovato un concessionario gentilissimo e no, non mi ha venduto un ferrovecchio) ti trattano come una merda, la cosa bella è che a quelli non gli lasci i tuoi soldi, quindi vinci tu.
    Consulta cmq
    www.vetrinamotori.it
    www.aoutoscout24.it
    www.secondamano.it (io, il mio Doblò l'ho trovato con questo)
    e ricorda di non avere fretta e di consultare questi siti periodicamente, si aggiornano molto spesso.
    Non demordere e non prendere decisioni avventate.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  7.     Mi trovi su: Homepage #5078405
    Andhaka ha scritto:
    Dato che passo per Milano in quel del periodo pasquale, vorrei sapere dalle persone della zona, se hanno qualche nome e indirizzo di concessionari che trattano auto usate con una buona scelta e una certa onestà e convenienza.
    Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano.
    Cheers
      Sei già andato via da Milano? io in viale monza ho comprato una fiat bravo del 2002 a 3000 euro e mi ci sto trovando molto bene. Ti sto parlando di un negozio a due vetrine che fa offerte per macchine usate, non un concessionario, e a leggere ciò che scrivi mi sembra la soluzione migliore. Io presi la patente 2 anni fa e volevo una macchina tranquilla, la mia prima macchina, e nei posti grossi non trovavo niente con un decente rapporto qualità/prezzo, poi a due passi da casa mia trovo sto negozietto che appunto aveva svariate macchine usate tutti a prezzi molto buoni.
    Questo è il mio consiglio, la prima macchina non andarla a cercare in grandi concessionari. Fammi sapere se sei a Milano che ti dico bene dov'è ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5080030
    Grazie Krona, ma purtroppo sono tornato a Padova.. ero a Milano per le feste e per trovare i miei genitori.
    Ho cmnq trovato un paio di buone offerte qui in zona, ma sono molto indeciso.... ora ho due possibili candidate:
    Una Kalos del 2005 a gpl o una punto a metano del 2008.... boh.. :D
    Cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5083423
    Andhaka ha scritto:
    Grazie Krona, ma purtroppo sono tornato a Padova.. ero a Milano per le feste e per trovare i miei genitori.
    Ho cmnq trovato un paio di buone offerte qui in zona, ma sono molto indeciso.... ora ho due possibili candidate:
    Una Kalos del 2005 a gpl o una punto a metano del 2008.... boh.. :D
    Cheers
     GPL tutta la vita.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  10.     Mi trovi su: Homepage #5083427
    Kabuto ha scritto:
    GPL tutta la vita.
     Sto puntando anche io su quella a GPL... ma ti spiacerebbe elaborare? Come mai preferisci il GPL? Ho letto parecchie comparative e ci sono vantaggi e svantaggi per entrambe.
    Cheers

Cercare un'auto usata a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina