1.     Mi trovi su: Homepage #5070904
    Ciao a tutti, 

come da titolo, sto svolgendo una ricerca universitaria sulle nuove tecnologie che potrebbero approdare nel MAGICo mondo delle carte collezionabli. 

A questo proposito mi interesserebbe capire cosa ne pensate, mi fareste un favore immenso se rispondeste al questionario linkato qui sotto, sono solo 10 domande e si risponde in un minuto 

http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=V5AZ8JVRxvbzy_2fnOfAs7uA_3d_3d

Grazie in anticipo per la disponibilità. 

Saluti, 

Gianfranco 
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070910
    t17purple ha scritto:
    Ciao a tutti, 

come da titolo, sto svolgendo una ricerca universitaria sulle nuove tecnologie che potrebbero approdare nel MAGICo mondo delle carte collezionabli. 

A questo proposito mi interesserebbe capire cosa ne pensate, mi fareste un favore immenso se rispondeste al questionario linkato qui sotto, sono solo 10 domande e si risponde in un minuto 

http://www.surveymonkey.com/s.aspx?sm=V5AZ8JVRxvbzy_2fnOfAs7uA_3d_3d

Grazie in anticipo per la disponibilità. 

Saluti, 

Gianfranco
      Ehm... è leggermente strutturato male, secondo me.

"Giochi online" con cosa? Card-game o videogame in generale?

"Spendere per partecipare ai tornei" in che senso? Logistica? Iscrizioni? Preparazione?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5071315
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ehm... è leggermente strutturato male, secondo me.

"Giochi online" con cosa? Card-game o videogame in generale?

"Spendere per partecipare ai tornei" in che senso? Logistica? Iscrizioni? Preparazione?
     Ciao Stefano,
    ti ringrazio per avermi sottolineato cosa non va, provo a chiarire di seguito:
    Il questionario è riferito ai giochi di carte collezionabili (c'è scritto nel titolo), dunque le domande sono riferite a quell'ambito.
    Per cui quando ho scritto "Giochi on line" supponevo fosse chiaro a quali giochi mi riferissi, ma ammetto di essere stato troppo "ermetico": ad ogni modo mi riferisco ai giochi di carte tipo "MAGIC" che hanno la possibilità di essere giocati anche online.

L'altra domanda è "Sai quantificare le spese totali per partecipare ad un torneo? (trasferte e pernottamenti compresi)"
    Anche in questo caso speravo che SPESE TOTALI potesse essere sufficientemente chiaro, ad ogni modo chiedo venia e chiarisco: intendevo TUTTE le spese che consentono ad una persona di poter partecipare ad un torneo quindi trasporto, peronttamento iva e montaggio compresi:)):)) e chi più ne ha più ne metta!

Ad ogni modo ancora grazie per avermi fatto notare le imprecisioni, per la collaborazione e per le risposte!

Resto a disposizione per evenutali chiarimenti.

[Modificato da t17purple il 09/04/2009 23:45]

Tecnologia applicata alle carte, che ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina