1.     Mi trovi su: Homepage #5070978
    devo perndere alcuni giochi usati, e visto che hanno tutti la carta postepay mi sono deciso a farmela pure io

ma adesso che faccio?

sul sito della posta non trovo una pagina per fare il login e poi il versamento sulle altre carte :S

non è che ho buttato 5 euro? :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5070982
    devi far attivare i servizi online... chiama il numero verde delle poste che ti spiegano come fare.. io l'ho fatto 8 anni fa e non ricordo precisamente la procedura. 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5070987
    ma si può fare tutto al telefono?

perchè la mattina lavoro, e l'unica posta aperta il pomeriggio è dall'altra parte della città :S

vabbè ho capito, telefono :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5071049
    ho fatto l'account sul sito delle poste ed ho associato la carta
    posso vedere il saldo, pagare le multe, ma come faccio a fare un versamento su un'altra carta postepay? :-O

che sito di merda, almeno la voce registrata del numero verde non è male :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5071073
    Allora, per prima cosa digita "postepay" su Google e scegli il primo link. Poi:

Seleziona "servizi online per titolari di carta Postepay (nel riquadro giallo)

Digita username e password

Seleziona "ricarica carta" e digita il codice della postepay del destinatario! :)

Dovrebbe funzionare così, se ben ricordo! :DD
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5072101
    njoe ha scritto:
    Scusate se approfitto. :D
    (Tanto mi sembra che il caso di s0r4 sia risolto)

A me la postepay scade a settembre, per rinnovarla sapete cosa bisogna fare?

Telefonare al numero delle poste. Fai tutto tramite segreteria registrata.
    Ti arriveranno a casa 2 buste una con la carta e l'altra col pin, non necessariamente nello stesso giorno.
    Hai anche un limite di tempo per rinnovarla dopo la scadenza, non ricordo quanti mesi.
    Non pahi nulla e l'importo che c'è sulla vecchia verrà trasferito sulla nuova.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5072467
    Kimahri ha scritto:
    Telefonare al numero delle poste. Fai tutto tramite segreteria registrata.
    Ti arriveranno a casa 2 buste una con la carta e l'altra col pin, non necessariamente nello stesso giorno.
    Hai anche un limite di tempo per rinnovarla dopo la scadenza, non ricordo quanti mesi.
    Non pahi nulla e l'importo che c'è sulla vecchia verrà trasferito sulla nuova.
    Good! Grazie, gentilissimo. ;)

Ho la postepay, e adesso che ci faccio? XS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina