1.     Mi trovi su: Homepage #5070984
    ragazzi ho un quesito: dove abitavo prima avevo una normalissima linea adsl di alice 7 mega (la vecchia 2 mega) e avevo comprato un router wireless della US Robotics che funzionava da dio. Adesso sono tornato dai miei che hanno tolto la linea alice e hanno messo la vodafone casa, e insieme all'abonamento c'era inclusa una vodafone station. Siccome questa vodafone station è veramente cessosa non riesco a collegarci nulla, ha una potenza di segnale minima (ad esempio al primo piano c'è la VS, al piano terra il wii non trova la rete e la ps3 mi da il 22% di segnale) volevo sapere se è possibile togliere dalla presa la VS e metterci il mio vecchio router, che sparava la linea alla grande (uno che abitava in condominio da me al terzo piano prendeva l' 80% di potenza di segnale), devo ovviamente configurare il router? Basta semplicemente disinserire la VS e metterci l'altro router? 
    Help, io di connessioni non ci capisco nulla :P

EDIT: questo è il router che ho preso
    http://www.thesoundcomputer.net/immagini/MODEM/usr805475.jpg 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5074768
    ZeRoLiFe ha scritto:
    ande router quello, però purtroppo sei obbligato ad usare la vs
     che palle... 
    grazie mille ^^ 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

aiuto vodafone shit-station

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina