1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5071060
    Visto ieri sera,ultimo spettacolo per evitare le solite sale piene di bambinetti rumorosi e rumore di patatine e pop corn.Devo dire che,nonostante cio' che si dice in giro,a me il film e' piaciuto e anche tanto.Molto piu' di Madagascar di cui non ho voluto nemmeno vedere il seguito.Certo non siamo ai livelli dei primi 2 capitoli di Shrek ma sicuramente molto meglio del terzo.

La trama e' molto semplice,quasi involuta rispetto ai precedenti prodotti dreamworks,in stile quasi Disneyano,ma non per questo e' banale o malscritta.A parte le innumerevoli,tutte volontarie,citazioni,quello che colpisce e' rimane e' la simpatia immediata che sprigionano i personaggi,con i quali si instaura subito un rapporto quasi d'affezione.

A cominciare dalla dolce Susan,alla quale e' necessario diventare alta 15 metri per capire il vero scopo della sua vita,passando per l'irriverente e spassoso anello mancante e il saccente,arguto e chiaramente pazzo dottor scarafaggio.Menzione particolare per la mascotte del gruppo,l'enorme ma tenero insettosauro e sopratutto per il gelatinoso Bob,il quale nell'edizione italiana viene purtroppo sminuito da un doppiaggio buono ma non certamente paragonabile all'originale con la voce di Seth Rogen.

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5073091
    ma insomma lo avete almeno visto prima di criticarlo o si tratta della solita presa di posizione preventiva ?

Io l'ho visto e me lo sono goduto in toto,difetti compresi.E' chiaro che non e' un capolavoro,non e' il miglior prodotto della Dreamworks ma e' un film godibilissimo,molto divertente e che alla fine svolge egregiamente il suo compito. 
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5073260
    io ho la mia posizione preventiva che mi dice di stare più alla larga del solito da sto film.
    E' più forte di me vedendo il totale piattume di stile che questo film propone. Ma dall'altra sono anche curioso di testare con mano se il mio istinto ha ragione come ha sempre avuto con i cartoni DW , fallendo solo una volta con kungfupanda (unico del loto che ho trovato decente, tutti gli altri sono roba di scarto).

bho, sono indeciso

Comunque ho sentito che lo spettacolo in 3D con gli occhialini fa schifo mica male.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5073436
    alexspooky ha scritto:
    ma insomma lo avete almeno visto prima di criticarlo o si tratta della solita presa di posizione preventiva ?

Io l'ho visto e me lo sono goduto in toto,difetti compresi.E' chiaro che non e' un capolavoro,non e' il miglior prodotto della Dreamworks ma e' un film godibilissimo,molto divertente e che alla fine svolge egregiamente il suo compito.

Visto anchio e onestamente ho trovato battute e situazioni molto forzate e prevedibili. Non avevo pretese per la storia ma confidavo un po' nei personaggi...che non mi hanno preso, avrò problemi io.. Giusto il gelatinone blu  mi ha strappato un paio di risate, sopratutto
    quando si mette a fare "Cocococo" come un'idiota :DD

Pollice verso anche per i dialoghi.... sarà colpa del doppiaggio? Io ho trovato le voci molto poco azzeccate.  Ieri ho rivisto Giù per il Tubo....ecco, quello per me è davvero un buon concentrato di idee e divertimento anche se tecnicamente sarà costato un decimo di mostri contro alieni.

5.     Mi trovi su: Homepage #5085969
    Sono andato a vedere mostri contro alieni in 3D, più che per il contenuto del film, per provare il £d al cinema....occhialini comodi ed effetti veramente belli!
    Inizialmente dà un po' fastidio agli occhi, ma poi ci si abitua e si viene sorpresi da particolari che in 2D sarebbero banali, ma che con la terza dimensione diventano spettacolari, come una pallina attaccata ad una racchetta con un elastico! Giuro mi sono spostato per evitarla!
    Oltre alla magia degli effetti visivi, il bello è come ti sorprende il film.....battute esilaranti, comicità complessa per un cartone, personaggi sviluppati benissimo sia caratterialmente che negli avvenimenti....
    E' un film che merita proprio perchè si parte con poche pretese, e poi si viene investiti da una serie di scatch che personalmente mi hanno fatto venire le lacrime dal ridere.
    Particolarmente geniali il presidente degli USA e il maggiore dell'esercito....semplicemente fantastici!
    Lo consiglio a tutti!!!
    FixMovies prod. is working for you
  6.     Mi trovi su: Homepage #5087821
    alexspooky ha scritto:
      ben detto alex.....quoto al 100%! Secondo me è un film piacevole da vedere e divertente.....è ovvio che non è la novità geniale e innovativa, ma ha un suo perchè!!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5087826
    sona ha scritto:
    io ho la mia posizione preventiva che mi dice di stare più alla larga del solito da sto film.
    E' più forte di me vedendo il totale piattume di stile che questo film propone. Ma dall'altra sono anche curioso di testare con mano se il mio istinto ha ragione come ha sempre avuto con i cartoni DW , fallendo solo una volta con kungfupanda (unico del loto che ho trovato decente, tutti gli altri sono roba di scarto).
    bho, sono indeciso
    Comunque ho sentito che lo spettacolo in 3D con gli occhialini fa schifo mica male.
     invece a me il 3D è piaciuto molto........ci sono dei paesaggi spaziali che secondo me meritano......
  8.     Mi trovi su: Homepage #5088263
    Ancora citazionalismo in casa Dreamworks.   
    Attack of the 50 Feet Woman, La mosca, Blob, Il mostro della laguna nera, Godzilla per dare origine alla squadra dei mostri.   
    Le scene col presidente sono divertenti, così come molte situazioni del blob e del mostro della laguna + alcune di "godzilla", inoltre, visto in lingua originale, non ha brutte voci.   
    Meno divertenti, per me, lo scienziato pazzo e la protagonista, antagonista insipido.   
    A 8€ o più però non lo consiglio a cuor leggero. 
    オールナイトでぶっとばせえ~
  9.     Mi trovi su: Homepage #5088432
    赤い人 ha scritto:
    Ancora citazionalismo in casa Dreamworks.   
    Attack of the 50 Feet Woman, La mosca, Blob, Il mostro della laguna nera, Godzilla per dare origine alla squadra dei mostri.   
    Le scene col presidente sono divertenti, così come molte situazioni del blob e del mostro della laguna + alcune di "godzilla", inoltre, visto in lingua originale, non ha brutte voci.   
    Meno divertenti, per me, lo scienziato pazzo e la protagonista, antagonista insipido.   
    A 8€ o più però non lo consiglio a cuor leggero.
     A me è piaciuto.
    Intrattenimento senza pretese, si fa guardare alla grande ed il 3d è uno spettacolo (anche se mi è parso molto più "evidente" nella prima parte del film, con scene capaci di esaltare meglio la tecnologia...).
    Brutto solo il character design del cattivo, veramente anonimo e unappealing. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Mostri contro alieni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina