1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5071237
    Manuel ha scritto:
    Vorrei un Gioco di Ruolo per 360 se possibile non troppo difficile,e che non si dilunghi magari troppo
    combattimenti a turni,e se possibile scontri non casuali
    non sono per niente esperto in materia,non conosco manco i possibili titoli :\

Non ho ben capito se cerchi un gioco con combattimenti a turni o no.
    Nè se per rpg intnedi jrpg o in generale.
    Comunque vediamo :

Per un approccio non troppo complicato e più "soft" con nemici visibili e combattimenti a turni/tempo reale restando in ambito jrpg :

Eternal sonata
    Blue Dragon (che però è proprio vecchia maniera, ma è facile)

Gli altri jrpg su 360 imo non combaciano con quanto chiedi.

Se cerchi un rpg in generale prova con

Fable 2
    Mass Effect

entrambi ottimi ma che consentono un approccio morbido e un tasso di sfida medio/basso per fable2 medio per ME.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5071249
    Manuel ha scritto:
    Vorrei un Gioco di Ruolo per 360 se possibile non troppo difficile,e che non si dilunghi magari troppo
    combattimenti a turni,e se possibile scontri non casuali
    non sono per niente esperto in materia,non conosco manco i possibili titoli :\

Mass Effect o Fallout 3.

Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #5071299
    allergic ha scritto:
    Non ho ben capito se cerchi un gioco con combattimenti a turni o no.
    Nè se per rpg intnedi jrpg o in generale.
    Comunque vediamo :

Per un approccio non troppo complicato e più "soft" con nemici visibili e combattimenti a turni/tempo reale restando in ambito jrpg :

Eternal sonata
    Blue Dragon (che però è proprio vecchia maniera, ma è facile)

Gli altri jrpg su 360 imo non combaciano con quanto chiedi.

Se cerchi un rpg in generale prova con

Fable 2
    Mass Effect

entrambi ottimi ma che consentono un approccio morbido e un tasso di sfida medio/basso per fable2 medio per ME.