1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5071237
    Manuel ha scritto:
    Vorrei un Gioco di Ruolo per 360 se possibile non troppo difficile,e che non si dilunghi magari troppo
    combattimenti a turni,e se possibile scontri non casuali
    non sono per niente esperto in materia,non conosco manco i possibili titoli :\

Non ho ben capito se cerchi un gioco con combattimenti a turni o no.
    Nè se per rpg intnedi jrpg o in generale.
    Comunque vediamo :

Per un approccio non troppo complicato e più "soft" con nemici visibili e combattimenti a turni/tempo reale restando in ambito jrpg :

Eternal sonata
    Blue Dragon (che però è proprio vecchia maniera, ma è facile)

Gli altri jrpg su 360 imo non combaciano con quanto chiedi.

Se cerchi un rpg in generale prova con

Fable 2
    Mass Effect

entrambi ottimi ma che consentono un approccio morbido e un tasso di sfida medio/basso per fable2 medio per ME.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5071249
    Manuel ha scritto:
    Vorrei un Gioco di Ruolo per 360 se possibile non troppo difficile,e che non si dilunghi magari troppo
    combattimenti a turni,e se possibile scontri non casuali
    non sono per niente esperto in materia,non conosco manco i possibili titoli :\

Mass Effect o Fallout 3.

Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  3.     Mi trovi su: Homepage #5071299
    allergic ha scritto:
    Non ho ben capito se cerchi un gioco con combattimenti a turni o no.
    Nè se per rpg intnedi jrpg o in generale.
    Comunque vediamo :

Per un approccio non troppo complicato e più "soft" con nemici visibili e combattimenti a turni/tempo reale restando in ambito jrpg :

Eternal sonata
    Blue Dragon (che però è proprio vecchia maniera, ma è facile)

Gli altri jrpg su 360 imo non combaciano con quanto chiedi.

Se cerchi un rpg in generale prova con

Fable 2
    Mass Effect

entrambi ottimi ma che consentono un approccio morbido e un tasso di sfida medio/basso per fable2 medio per ME.
     ecco,non rpg in generale stile fable 2 e mass effect,anche perchè li ho già (Mass Effect è bellissimo)
    The Last Remnant e Lost Odissey come sono?

cmq come rpg intendo stile Final Fantasy se vogliamo,o cmq poco differenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5071326
    Manuel ha scritto:
    ecco,non rpg in generale stile fable 2 e mass effect,anche perchè li ho già (Mass Effect è bellissimo)
    The Last Remnant e Lost Odissey come sono?

cmq come rpg intendo stile Final Fantasy se vogliamo,o cmq poco differenti.
     Li hai nominati tu. Jrpg Last Remnant e Lost Odyssey senza ombra di dubbio...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5071372
    Manuel ha scritto:
    Vabè,mi sà che per gli scontri casuali me li devo tenere,se mi dite che in LO non sono poi invadenti,mi indirizzo!
    l'importante più che altro è che non sia difficilissimo

Escludi Last Remnant, secondo me è molto valido ma poco immediato sia per gli rpg-nerd che per i nuovi arrivati. Non credere a chi dice che Lost Odissey è lungo, è in media con ogni attuale rpg ed è anche abbastanza semplice. Solo il primo boss può essere un vero scoglio ma perché hai 3/4 personaggi. Sappi poi che i personaggi e la storia sono poco sostanziosi.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5071396
    Io non ho giocato nemmeno uno degli rpg per 360. Anzi, ho la 360 in italia e non ci gioco proprio :DD. Quindi chi meglio di me ti puo' consigliare? Ora che sto facendo incetta per giocare durante le vacanze, ho preso un solo Jrpg (mass effect l'ho preso ovviamente): Lost Odyssey. Ho guardato le recensioni di tutti gli jrpg un po' vecchiotti (per questioni pecuniarie) e quello e' l'unico di cui mi sia innamorato dalla semplice recensione. :|3

[X360]Consigli RPG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina