1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5071272
    Chi se la sente ? Io onestamente no e visto che non si sono fermati nella realtà propongo lo stop di questa giornata di Scudetto Web.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5071342
    zande85 ha scritto:
    Contrario. Era ora di giocare anche a Pasqua. Io lavoro a Pasqua, non capisco perchè i calciatori non dovrebbero farlo.

Zande scusami ma non ho capito.Dici contrario e poi dici era ora di giocare a Pasqua?Comunque io mi riferivo alla giornata di sw.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5071346
    Globo ha scritto:
    Zande scusami ma non ho capito.Dici contrario e poi dici era ora di giocare a Pasqua?Comunque io mi riferivo alla giornata di sw.

Scusa non ho capito che intendi allora. Non hai detto che vorresti che questa giornata di sw non si giochi?
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5071377
    Perdonami Globo, capisco il tuo nobile intento, ma non vedo l'utilità di non giocare questa giornata di SW. Comunque apprezzo la tua sensibilità.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5071445
    zande85 ha scritto:
    Scusa non ho capito che intendi allora. Non hai detto che vorresti che questa giornata di sw non si giochi?

Si ma tu parli di calciatori che giocano a Pasqua.Il nostro non è il calcio ma un gioco sul calcio.Se loro non si sono fermati in questi di giorni di lutto volevo sondare chi fosse d'accordo con me nel non giocare questa giornata di sw ecco tutto

Il tuo contrario si riferisce a "Chi se la sente ?" o a "propongo lo stop di questa giornata di Scudetto Web"

Beppo : :) :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5071489
    Globo ha scritto:
    Si ma tu parli di calciatori che giocano a Pasqua.Il nostro non è il calcio ma un gioco sul calcio.Se loro non si sono fermati in questi di giorni di lutto volevo sondare chi fosse d'accordo con me nel non giocare questa giornata di sw ecco tutto

Il tuo contrario si riferisce a "Chi se la sente ?" o a "propongo lo stop di questa giornata di Scudetto Web"

Beppo : :) :approved:

Il mio contrario è riferito a: "propongo lo stop di questa giornata di Scudetto Web".

1) Perchè verrebbero falsati tutti i campionati di SW (se Ibrahimovic fa tripletta e io lo ho non mi sembra giusto che mi perda i suoi gol).

2) Perchè come detto non trovo un motivo ragionevole per non giocare. La serie A gioca anche a Pasqua quindi mi pare logico che si svolga anche la giornata di SW.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #5071612
    mi spiace che globo non abbia ricevuto la risposta che si aspettava,ma neanch'io sono d'accordo.

insomma la serie A poteva dare un messaggio chiaro fermandosi, ma noi di sw non abbiamo questa importanza a livello nazionale.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5071620
    equus ha scritto:
    mi spiace che globo non abbia ricevuto la risposta che si aspettava,ma neanch'io sono d'accordo.

insomma la serie A poteva dare un messaggio chiaro fermandosi, ma noi di sw non abbiamo questa importanza a livello nazionale.
     se si fermava che messaggio passava?non riesco a capirle certe cose, sarò tardo io
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5071748
    zande85 ha scritto:
    Il mio contrario è riferito a: "propongo lo stop di questa giornata di Scudetto Web".

1) Perchè verrebbero falsati tutti i campionati di SW (se Ibrahimovic fa tripletta e io lo ho non mi sembra giusto che mi perda i suoi gol).

2) Perchè come detto non trovo un motivo ragionevole per non giocare. La serie A gioca anche a Pasqua quindi mi pare logico che si svolga anche la giornata di SW.

Ok

equus ha scritto:

Non mi aspettavo niente.Era solo un sondaggio. :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5071780
    perfetto.
    anche perchè noi di sw siamo legati alla seria A.
    se loro si fermavano lo avremmo fatto anche noi e avremmo al massimo recuperato quando recuperava la A.
    mentre cosi perderemmo solo la giornata.

per massi:
    io penso che forse ora che è passata quasi una settimana magari non era da fermare subito il campionato.
    al massimo era da fermare se capitava la notte prima delle partite, quello mi sarebbe sembrato già piu giusto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Sondaggio sull'opportunità di giocare questa giornata di Scudetto Web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina