1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5071383
    Chi fosse interessato alle arti grafiche in generale, specie quelle dirette alla promozione di un videogioco, leggeranno con molto interesse l'ultimo aggiornamento al blog ufficiale di Left 4 Dead, che ha come protagonista la copertina del gioco. In realtà, più della versione finale che tutti ben conosciamo, è utile conoscere il processo che ha portato alla scelta definitiva attraverso una serie di copertine provvisorie, gradualmente scartate anche grazie a diverse ...
  2. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5072274
    babalot ha scritto:
    attraverso una serie di copertine provvisorie, gradualmente scartate
    anche grazie a diverse "prove sul campo", ovvero esponendole
    all'interno di un negozio di videogiochi e osservando la reazione dei
    clienti.
     Valve insegna ancora una volta come ci si affaccia sul mercato in modo innovativo,moderno,giovane......e vincente.
    Anche in un aspetto che può sembrare marginale.

Altri (qualcuno ha detto Riddick?) masochisticamente sembrano volersi inimicare gli utenti.......

Per fortuna c'è qualcuno che,oltre a pensare al profitto,nei videogiochi ci mette ancheun pò di passione.

Viva Valve.

3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5072489
    melchio ha scritto:
    ho letto sul blog ma non ho capito come mai la mano è stata "specchiata " dall'ultima copertina a quella che poi è diventata la definitiva
    la copertina definitiva mostra una mano sinistra ("left")

a me cmq quella con la scritta gigante piace ma concordo che sembra più la copertina di un libro.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072508
    babalot ha scritto:
    la copertina definitiva mostra una mano sinistra ("left")

che scemo non c'avevo pensato..

ma la traduzione del titolo scusa io l'ho capita come "scappare per non morire" per la salvezza insomma...ma tradotto a lettere mi sembra scorretto no? mi sfugge il senso..cioè è tipo "what's up",cioè con un significato che è tale per l'accostamento e non per il singolo senso
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072509
    melchio ha scritto:

ma la traduzione del titolo scusa io l'ho capita come "scappare per non morire" per la salvezza insomma...ma tradotto a lettere mi sembra scorretto no? mi sfugge il senso..cioè è tipo "what's up",cioè con un significato che è tale per l'accostamento e non per il singolo senso

credo che suoni un po' come "rimasti(o lasciati) per i morti"
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5072518
    melchio ha scritto:

E' semplicemente un gioco di parole, inutile cercare una traduzione letterale : ).
    Lo stesso "4" internettiano non è che sia correttissimo, però funziona ^^. Una traduzione di senso compiuto sarebbe "fuga per la salvezza" o giù di lì : ). Una chiave più letterale fa invece riferimento agli elementi chiave del gioco, dunque abbiamo la fuga senza sosta (e, col giochino di cui si parla alla fine dell'articolo sul blog, anche il riferimento alla mano della copertina), lo slanghiano "4" riferito al numero di giocatori (e ovviamente come preposizione), dead (zomboni!).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072523
    Andrea_23 ha scritto:
    E' semplicemente un gioco di parole, inutile cercare una traduzione letterale : ).
    Lo stesso "4" internettiano non è che sia correttissimo, però funziona ^^. Una traduzione di senso compiuto sarebbe "fuga per la salvezza" o giù di lì : ). Una chiave più letterale fa invece riferimento agli elementi chiave del gioco, dunque abbiamo la fuga senza sosta (e, col giochino di cui si parla alla fine dell'articolo sul blog, anche il riferimento alla mano della copertina), lo slanghiano "4" riferito al numero di giocatori (e ovviamente come preposizione), dead (zomboni!).

si si certo,tutto perfettamente recepito..Valve sono i meglio,l'orange box è un inno al divertimento e L4D è davvero l'incoronazione alla giocabilità
  8. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5072598
    allergic ha scritto:
    credo che suoni un po' come "rimasti(o lasciati) per i morti"
     Left for dead significa letteralmente "dati per morti", cioè un gruppo di persone disperse le cui ricerche sono terminate perchè si pensa siano morte.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5072599
    Andrea_23 ha scritto:

Non è un gioco di parole, significa "dati per morti". Ovviamente il 4 richiama al numero di sopravvissuti che fanno da protagonisti del gioco.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072641
    Andrea_23 ha scritto:
    E' anche la prova inconfutabile di come Valve sia una delle poche a potersi permettere questi vezzi. Titoli così scemotti altrove non avrebbero (meglio: non hanno period) vita facile ^^. Marketing uber alles : 0.

Verò..valve mi ha sempre fatto pensare a quel regista che nei suoi film puo' permettersi fotografie strane e colpi di trama assurdi,qualcosa che va oltre il puro commercio e che magari viene trasmesso solo in 2 cinema in tutta la città

[Notizia Left 4 Dead] La storia della copertina di Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina