1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5071427
    2K Games ha presentato in esclusiva su GameTrailers il primo filmato di gameplay tratto da BioShock 2 che ovviamente potete trovare dopo il testo della news. Il video conferma alcune delle notizie circolate di recente sul gioco, come il fatto che vivremo l'azione da una nuova prospettiva rispetto al primo episodio. Nel trailer si confermano le atmosfere del titolo originale insieme a buona parte dell'ambientazione, ma è ovviamente troppo presto ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5071493
    V-JOLT ha scritto:
    mah si scherzavo... però  anche se artisticamente è sempre bello tecnicamente puzza e un po' di vecchio, almeno per me.

beh dai, chiaro che da quanto si è visto non si possono trarre ancora conclusioni che abbiano sufficiente grado di serietà, ma ad esempio gli effetti particellari nella fase subaquea mi sembrano superbi e in generale la gestione delle ombre ancora al top.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5071502
    V-JOLT ha scritto:
    mah si scherzavo... però  anche se artisticamente è sempre bello tecnicamente puzza e un po' di vecchio, almeno per me.

-in parte vero: è un pò presto per dirlo,ma graficamente SEMBRA su quei livelli(o anche meno)(che UE staranno usando?...spero che sia quello aggiornato e che arrivino ad una risoluzione da vero hd)
    -in questo frangente mi è parso molto piu'cupo e sanguinolento del primo
    -interessante impersonare un big daddy con tanto di trivella,sembra una macchina da guerra!
    -bella la scena del mostro che rompe i vetri sommergendo la stanza d'acqua

ho come l'impressione che sarà un gioco molto buono,ma che complessivamente il capolavoro rimarrà il prequel.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5071512
    forse la sparo grossa...ma non sembra una sezione di gameplay in real time...

voglio dire non che non si riesca a fare quelle cose in game...pero dai movimenti di camera sembra sia tutto precalcolato...anche se i piccoli tearing del video potrebbero dimostrare il contrario...

bello mi piace, l'atmosfera è la stessa del prequel, ottimo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5071515
    allergic ha scritto:
    beh dai, chiaro che da quanto si è visto non si possono trarre ancora conclusioni che abbiano sufficiente grado di serietà, ma ad esempio gli effetti particellari nella fase subaquea mi sembrano superbi e in generale la gestione delle ombre ancora al top.

Hai ragione, è decisamente presto per potersi esprimere in tal senso... è che dopo Killzone 2 e la varie sparate di Sony e MS in stile  "il bello deve ancora arrivare blablabla"   per  quanto riguarda la realizzazione tecnica di un titolo la mia personale tacchetta si è alzata e ora vorrei iniziare a vedere un bel salto di qualità.  Ho pochi dubbi sul fatto che all' E3 pioveranno mascelle e onestamente mi aspettavo qualcosa in più come primo trailer per BS2.

Poi oh... sono il primo a dire che BS ha ben altro da offrire oltre la grafica, però...

[Modificato da V-JOLT il 10/04/2009 10:49]

6.     Mi trovi su: Homepage #5071522
    Sinceramente speravo in un prequel ambientato prima che accadessero gli avvenimenti del primo episodio, magari con più elementi da RPG. Certo si snaturava un pò il gameplay che sarebbe diventato molto più RPG ed un pò meno FPS ma almeno non sarebbe stato un more of the same come sembrerebbe essere questo secondo capitolo. Speriamo bene...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5071544
    Solidino ha scritto:
    forse la sparo grossa...ma non sembra una sezione di gameplay in real time...

voglio dire non che non si riesca a fare quelle cose in game...
    bello mi piace, l'atmosfera è la stessa del prequel, ottimo.
     ho riguardato il video... mi sembra tutto in tempo reale

l'atmosfera pare ancora piu'malata (o claustrofobica)

[Notizia BioShock 2] BioShock 2 ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina