1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5071506
    Nell'immagine che trovate a fondo news è raffigurata l'edizione speciale americana di Batman: Arkham Asylum in arrivo a fianco della versione standard solo per console al prezzo di 100 Dollari meno un centesimo. I contenuti annoverano (oltre al titolo completo) un Batarang ispirato all'arma usata nel gioco, vari filmati sulla lavorazione, un libretto di illustrazioni e informazioni sul Manicomio Arkham nonchè un livello aggiuntivo di tipo "Sfida" ambientato nei vicoli ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5071670
    SPERIAMO arrivi anche da noi intatta sta versione speciale e non la solita confezione in metallo ma allo stesso prezzo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5071716
    Shin X ha scritto:
    Che vuol dire, scusa? Hanno fatto un edizione speciale pure per il nuovo Alone In The Dark.

Bè, prima le edizioni speciali erano solo per giochi "grossi" che quando uscivano erano un evento vero e proprio, ora le fanno uscire a mo' di strategia di marketing anche per quei giochi nuovi ma dei quali ancora non si sa neanche se sono belli o meno.

Quando annunciano ste versioni speciali di giochi tipo Assasin's Creed o Alone in the Dark, è molto divertente perché vogliono far credere davvero che sia interessante *a priori*, per esempio, sapere com'è stato fatto l'uno o l'altro gioco (per esempio nel caso del making of) o che valga la pena avere un libriccino di illustrazioni.

Senza considerare altre due cose:
    1) la qualità di queste edizioni speciali che in alcuni casi è anche discutibile, vedi la truffa Street Fighter IV
    2) favoriscono il mercato delle prenotazioni

Insomma, mi sembrano un po' troppo autocelebrative e mosse piuttosto "cheap" per caricare un gioco di valori che col gioco vero e proprio non hanno niente a che fare.

E la gente che ci cade è davvero parecchia.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5071739
    Shin X ha scritto:
    Proprio in base a tutto questo che non capivo la tua frase. :)
    Se ti infilano la special a scopo pubblicitario, perchè chiedersi della (presunta) qualità?

Perché ritengo che questo scopo pubblicitario non sia tanto evidente. Per chi, come molti qui, riescono a decifrare determinate decisioni è abbastanza evidente, ma per la maggior parte delle persone non è così.
    Basilarmente, fare un'edizione speciale è come dire a chi compra: hey, questo gioco è così bello che vale la pena avere tutto quello che c'è dentro l'edizione speciale. Quando poi in realtà il gioco è una boiata.

Personalmente, ritengo che l'unico caso in cui valga la pena comprare un'edizione speciale è quella di nuovi capitoli delle serie. In questi casi mi sembra una mossa intellettualmente onesta. O nel caso dei grandi colossal, che tutti sappiamo avere un certo tipo di lavoro dietro. Poi certo, esistono anche i quei casi le prese in giro come i modellini e l'anime involontariamente comico di Street Fighter IV.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5071746
    pavo ha scritto:
    L'ha meritata Far Cry 2. E Batman no?

E poi, avere un batarang di dimensioni reali non ha prezzo.

Voglio sapere quando scopri che il batarang è un pezzo di plastica che sfiguerebbe anche nel più triste contest di cosplayer. :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5071828
    Lucael ha scritto:
    Voglio sapere quando scopri che il batarang è un pezzo di plastica che sfiguerebbe anche nel più triste contest di cosplayer. :P
      Ma si, era per dire. Sono un tradizionalista squattrinato, detesto le limited edition.

E poi, di batarang dentro casa ne ho anche troppi. :DD

[Notizia Batman: Arkham Asylum] L'edizione speciale di Batman: Arkham Asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina