1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5071953
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mi deve arrivare MySky Hd, volevo sapere se necessita della doppia presa satellitare, perchè le prese condominiali sono esaurite e nel caso dovrei istallare una parabola personale...

chi ce l'ha può aiutarmi :)?
     mmm non so se tecnicamente sia una doppia presa,ma quando lo ho installato io han cambiato l'LNB e han messo una specie di sdoppiatore alla presa antenna del decoder
    però (e non so se la cosa sia determinante) io ho pure un multivision,ovvero ho anche un decoder in salotto.
    forse è il caso che ti informi per bene col tuo installatore..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5071962
    matly ha scritto:
    mmm non so se tecnicamente sia una doppia presa,ma quando lo ho installato io han cambiato l'LNB e han messo una specie di sdoppiatore alla presa antenna del decoder
    però (e non so se la cosa sia determinante) io ho pure un multivision,ovvero ho anche un decoder in salotto.
    forse è il caso che ti informi per bene col tuo installatore..

Ma tu hai parabola di proprietà? Han dovuto tirare qualche altro cavo?
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5071982
    Ma tu hai parabola di proprietà? Han dovuto tirare qualche altro cavo?
      sì io ho la parabola sul terrazzo
    non han tirato altri cavi,d'altra parte ho già due discese visto che ho due decoder,han dovuto cambiare l'LNB (cioè l'illuminatore della parabola) per metterne uno che garantisse più banda (almeno,così mi ha detto il tecnico)
    e han messo un aggeggino tra il cavo e l'ingresso del mysky ,ma penso che questo sia di default visto che il mysky ha 2 ingressi per il cavo satellitare
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5071986
    matly ha scritto:
    sì io ho la parabola sul terrazzo
    non han tirato altri cavi,han dovuto cambiare l'LNB (cioè l'illuminatore della parabola)
    e han messo un aggeggino tra il cavo e l'ingresso del mysky ,ma penso che questo sia di default visto che il mysky ha 2 ingressi per il cavo satellitare

Boh francamente non ci capisco granchè, però spero che visto che non han dovuto tirare cavi di sorta mi vada bene... sperem :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5075317
    Mi deve arrivare MySky Hd, volevo sapere se necessita della doppia presa satellitare, perchè le prese condominiali sono esaurite e nel caso dovrei istallare una parabola personale...
    chi ce l'ha può aiutarmi :)?
     Col MySky normale (non HD) m'hanno messo un'altro cavo che va dalla parabola al decorder ma non so se intendi questo per "doppia presa"...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Informazione tecnica decoder Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina