1.     Mi trovi su: Homepage #5072018
    In più di 1700 hanno già firmato la petizione per aiutare gli N-Space (sviluppatori di Geist per GameCube) a trovare un publisher per questo interessande Survival Horror su cui lavorano da quasi un anno. Il gioco sembra un Surival Horror stile vecchio Resident Evil (telecamere fisse che seguono il personaggio alla Code Veronica) con un tocco degli ambienti ghiacciati e isolati di The Thing e inteliggenti applicazioni del Wii remote.

Gameplay video:
    http://www.gametrailers.com/player/usermovies/303293.html

Intervista con gli sviluppatori di IGN e immagini:
    http://au.wii.ign.com/articles/946/946492p1.html

Link alla petizione:
    http://gonintendo.com/?p=69937
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5072134
    Mdk7 ha scritto:
    A vederlo così mi ricorda Blue Stinger, e ho detto tutto. :'D

No, adesso mi dici come ha fatto a ricordarti quel gioco. Cioè questo è un incrocio malriuscito  che definirei un Silent Hill after tomorrow... Blue è un Necronesia fantasy mezzo arcade, ma neanche...è indefinibile :DD

Adesso dimmi te... XD  
  3.     Mi trovi su: Homepage #5072141
    V-JOLT ha scritto:
    No, adesso mi dici come ha fatto a ricordarti quel gioco. Cioè questo è un incrocio malriuscito  che definirei un Silent Hill after tomorrow... Blue è un Necronesia fantasy mezzo arcade, ma neanche...è indefinibile :DD

Adesso dimmi te... XD
      Mi sembrava sfigato uguale, anche se è ovvio che Blue Stinger raggiungeva vette di trash INARRIVABILI (vedi la macchian zombie o i dobloni). :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5072148
    V-JOLT ha scritto:

Adesso dimmi te... XD
     Però me lo son finito. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5072150
    Mdk7 ha scritto:
    Mi sembrava sfigato uguale, anche se è ovvio che Blue Stinger raggiungeva vette di trash INARRIVABILI (vedi la macchian zombie o i dobloni). :asd:
     In quale altro gioco impersoni un camionista che ammazza a pugni un'automobile zombie?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5072158
    Stefano Castelli ha scritto:
    In quale altro gioco impersoni un camionista che ammazza a pugni un'automobile zombie?
      :-|
    Ringrazio il cielo di non sapere di cosa state parlando.

Comunque l'avevo firmata già un po' di tempo fa, imho inutile ma tentare non nuoce ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5072159
    Mica male visto così. Oddio, una revisioncina all'interfaccia e alla postura della protagonista male non gli farebbe, ma il lupo e il mostro finale sono animati bene, l'illuminazione c'è, l'ispezione in cerca di item col wiimote è interessante, il clima alla silent hill dei poveri ha sempre il suo fascino...
    Se pure quella mezza schifiezza di Disaster è riuscita a vedere la luce in due continenti su 3, anche questo una chance la meriterebbe :'D
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

[Wii] Aiutate "Winter", Survival Horror per Wii in cerca di un publisher

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina