1.     Mi trovi su: Homepage #5072127
    Ho un problema davvero strano: un mio amico ha preso da poco la 360, ci siamo mandati la richiesta d'amicizia, ma non riusciamo nè a parlare nè a giocare insieme. Se ci invitiamo in chat, neanche il tempo di entrare e uno dei due esce in automatico; nei party dice: impossibile connettersi al party, possono esserci problemi di connessione; negli inviti al gioco(RE5) uno accetta, viene la scritta "ricerca partita in corso" e poi "la sessione di gioco è stata annullata". SEMPRE. E' strano perchè lo fa solo tra noi 2, con altri nè io nè lui abbiamo questi problemi!
    Qualche idea per risolvere?
    Grazie in anticipo:)
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5072256
    krona3 ha scritto:
    Ho un problema davvero strano: un mio amico ha preso da poco la 360, ci siamo mandati la richiesta d'amicizia, ma non riusciamo nè a parlare nè a giocare insieme. Se ci invitiamo in chat, neanche il tempo di entrare e uno dei due esce in automatico; nei party dice: impossibile connettersi al party, possono esserci problemi di connessione; negli inviti al gioco(RE5) uno accetta, viene la scritta "ricerca partita in corso" e poi "la sessione di gioco è stata annullata". SEMPRE. E' strano perchè lo fa solo tra noi 2, con altri nè io nè lui abbiamo questi problemi!
    Qualche idea per risolvere?
    Grazie in anticipo:)
     A me successe con un mio amico e dovo vari giorni la cosa si aggiustò da sola. Ora ogni tanto non riesco ad entrare in qualche party, credo ci possano essere incompatibilità di connessioni temporanee. Che connessioni avete? Io ho fastweb.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5072289
    krona3 ha scritto:
    Io ho Fastweb8-(
    Spero sia temporaneo....... mi dispiacerebbe non poter mai far nulla con sto mio amico visto che lo conosco:DD
    Stavamo uscendo scemi le abbiamo provate tutte. Va bò riproveremo in futuro, sperem
       dovresti farti aprire le porte del NAT che hanno aggiunto...chiami all'assistenza fastweb e glielo dici...
    Questo è l'elenco delle porte già aperte di default (forse) e quelle che ti devi fare aprire:

UDP 88
    UDP 3074
    TCP 3074
    UDP 53 (nuova)
    TCP 53 (nuova)
    TCP 80 (nuova)

Curioso problema XboxLive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina