1.     Mi trovi su: Homepage #5072247
    Mmm, qualcuno lo sta provando?

Sto leggiucchiando qualche recensione e sembra particolarmente interessante: uno strano connubio action/puzzle (la parte blocchettosa mi ricorda un sacco Tetris Attack per SNES).

Alcuni commenti sono entusiastici, l'accostamento di IGN a Megaman X e a Mario lascia a bocca aperta.

Qualche info su Wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Henry_Hatsworth_in_the_Puzzling_Adventure

Insomma, ci vuole il commento di chi lo sta giocando! :sbam:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072427
    chrono ha scritto:
    Mmm, qualcuno lo sta provando?

Sto leggiucchiando qualche recensione e sembra particolarmente interessante: uno strano connubio action/puzzle (la parte blocchettosa mi ricorda un sacco Tetris Attack per SNES).

Alcuni commenti sono entusiastici, l'accostamento di IGN a Megaman X e a Mario lascia a bocca aperta.

Qualche info su Wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Henry_Hatsworth_in_the_Puzzling_Adventure

Insomma, ci vuole il commento di chi lo sta giocando! :sbam:
    Nei negozi è introvabile!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072825
    Da Hammer ha scritto:
    Che siti esteri, per curiosità?
    E per la localizzazione caschi male, qui non penso che ce l'abbia ancora nessuno.
      Cduniverse e videogameplus. Quest'ultimo lo vende un po' più caro, ma oscilliamo intorno ai 25/29 dollari. In effetti viene un po' più di venti euro, ma comunque siamo sotto i 30 e vista la scarsa reperibilità ci sto facendo un pensiero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5072839
    Shin X ha scritto:
    Rinnovo la richiesta: visto che sui siti esteri costa niente (sui venti euro, spedito), non conviene prenderlo USA? La versione PAL è localizzata in italiano?
     Non l'ho vista la versione italiana ma essendo un gioco EA potrebbe essere localizzato ma dubito ci sia molto da localizzare, non è un rpg.
    //Il medico di nextgame//
  5.     Mi trovi su: Homepage #5073267
    Effettivamente ho dato un'occhiata a qualche negozio oggi, del titolo neanche l'ombra. Gamestop, Blockbuster, negozi specializzati o grandi magazzini, stesso risultato: zero copie.

Noto che per Nintendo DS la scarsa distribuzione di certi titoli sta diventando una costante. Square-Enix compresa: devo ancora vedere un The World Ends With You dal vivo. Di molti altri giochi S-E solo pochissime copie.

[NDS] Henry Hatsworth in the Puzzling Adventure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina