1.     Mi trovi su: Homepage #5072345
    Io ho portato Fallout3 e me ne sono uscito con la collector's edition, sempre di Fallout 3
    Sono il migliore :DD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5072353
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Io ho portato Fallout3 e me ne sono uscito con la collector's edition, sempre di Fallout 3
    Sono il migliore :DD
      hahahaahhaa  davvero!!!:clap:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5072363
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Boh, me lo sono chiesto anche io. Anzi quando sono andato ero sicuro che lo scambio fosse gioco usato per gioco usato, quando ho visto che prendeva i titoli nuovi incellofanati sono rimasto sorpreso.
     Viewtiful, ma c'erano solo quelli indicati sul sito o anche altri? Non è che te ne ricorderesti qualcuno così al volo?
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4.     Mi trovi su: Homepage #5072375
    potrei portare Havely Sword e prendermi Fallout?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5072393
    e sentite questa invece...ho portato FarCry 2 usato (che loro valutano 10€) e ho preso Fallout 3 (nuovo costa 49€)...ho fatto un giro nel centro commerciale e poi sono rientrato dicendo che il gioco non mi piaceva...Did not like, e magicamente avevo 49,98€ da spendere come volevo in negozio...visto che il giochetto funziona, l'ho fatto anche con Assassin Creed, e a breve con altri... :->

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5072394
    tommy-ver ha scritto:
    e sentite questa invece...ho portato FarCry 2 usato (che loro valutano 10€) e ho preso Fallout 3 (nuovo costa 49€)...ho fatto un giro nel centro commerciale e poi sono rientrato dicendo che il gioco non mi piaceva...Did not like, e magicamente avevo 49,98€ da spendere come volevo in negozio...visto che il giochetto funziona, l'ho fatto anche con Assassin Creed, e a breve con altri... :->
     Adoro ste cose..:mmh:
    Charles Bukowski !!

Offerta 1X1 da Gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina