1.     Mi trovi su: Homepage #5072265
    ho una chitarra wirless di guitar hero 3  ma qualche volta non mi prende il pulsante blu  che smette di funzionare...ma poi ridandogli una bella botta sopra rifunziona, per poi pero a volte ricadere nello stesso inceppamento..:rolleyes::rolleyes:ora io mi chiedo se qualcuno di voi abbia mai aperto la chitarra per pulirla o sistemare il pulsante e se si si puo togliere questo problema o è inutile aprire il tutto?:O
    :O
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072358
    tigerlollo ha scritto:
    ho una chitarra wirless di guitar hero 3  ma qualche volta non mi prende il pulsante blu  che smette di funzionare...ma poi ridandogli una bella botta sopra rifunziona, per poi pero a volte ricadere nello stesso inceppamento..:rolleyes::rolleyes:ora io mi chiedo se qualcuno di voi abbia mai aperto la chitarra per pulirla o sistemare il pulsante e se si si puo togliere questo problema o è inutile aprire il tutto?:O
    :O
     un amico aveva più o meno lo stesso problema. Vedi se sono i connettori tra il ponte e il corpo...puliscili per bene. Nel caso il problema persiste, vedi di aprire solo il ponte in modo da pulire il tasto

domanda chitarra guitar hero 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina