1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5072290
    Dopo il proliferare di voci più o meno attendibili sul prossimo numero della rivista, Game Informer "in persona" ha diffuso online la copertina del nuovo numero, su cui troneggia Assassin's Creed II. Le prime informazioni vedono nel ruolo di protagonista un ex-nobile italiano diventato killer rinascimentale (dopo una serie di lotte intestine alla sua famiglia) chiamato Ezio. Per quanto riguarda l'ambientazione, si passa dal Medio Oriente all'Italia, più precisamente Venezia ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5072337
    Ma la trama andrà avanti dal primo? Mi riferisco al nostro amico che si ritrova.... sul lettino:D
    Si sa mai che c'è gente che ancora non sa com'è il gioco.....
    Oppure è completamente diverso?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5072351
    l'antagonista principale sarà il signor ugo, salumiere del magnifico
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5072381
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma poi cos'è di così strano come nome?
    E' italianissimo e ha una radice etimologica che fitta con il gioco. Boh!
    ma infatti a me pare una scelta azzeccata, senza contare che all'estero (quasi) tutti i nomi italiani hanno il loro fascino :)
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5072383
    killer7 ha scritto:
    Mmm... potevano anche chiamarlo Leonardo...

E' un bel nome e ci azzeccava comunque con il periodo... :asd:
    Si ma avevano buttato le premesse già nel primo: Altair->Occhio dell'acquia, Ezio c'entra comunque col rapace.
    Deve essere qualcosa di inerente alla storia principale e che salterà fuori alla fine.

[Notizia Assassin's Creed II] Assassin's Creed II va in copertina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina