1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5072631
    AQ Interactive ha annunciato Ju-On per Wii, adattamento dell'omonimo film horror nipponico da cui è tratta la versione occidentale The Grudge. Il regista del film, Takashi Shimizu, collabora direttamente a questo progetto, atteso in estate sul suolo giapponese. Aspettando immagini per la rete, la home page provvisoria annuncia le atmosfere del gioco e, per chi non ha problemi con la lingua, offre anche un blog. A livello di gameplay, questo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5072893
    Lylot72 ha scritto:
    Tutto bello ma se fanno come con Fatal Frame, Fragile? qui in Europo Nintendo non fa arrivare nulla.
     Nintendo si occupa solo di Fatal Frame, che ha prodotto. Fragile in Europa è in mano ad Atari.
    Comunque l'avremmo ripetuto cento volte: Nintendo che c'azzecca con la distribuzione di titoli terzi? Ogni publisher fa ciò che meglio crede.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5072899
    Immagino sia lo stesso gioco di cui si parlava qui

http://community.videogame.it/forum/t/326760/
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5073047
    PasdaMorom ha scritto:
    Nintendo si occupa solo di Fatal Frame, che ha prodotto. Fragile in Europa è in mano ad Atari.
    Comunque l'avremmo ripetuto cento volte: Nintendo che c'azzecca con la distribuzione di titoli terzi? Ogni publisher fa ciò che meglio crede.

Nintendo od altri il problema rimane.

[Notizia Ju-On] Un altro titolo horror su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina