1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5072634
    Capcom ha presentato sulla rete, già in Italiano, il video che trovate a fondo news per Bionic Commando in cui si illustrano le caratteristiche del braccio bionico "collegato" al protagonista. La pubblicazione resta fissata al mese prossimo per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3, cui seguirà l'uscita per PC. Tutte le versioni del gioco sono affidate al team svedese Grin, creatore del recente Wanted: Weapons of Fate e del ...
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075237
    Devo dire che l'anteprima di next mi ha un po' smorzato i toni. La paura più grande riguarda la macchinosità del sistema di controllo. Secondo me gli sviluppatori sono stati un po' troppo ambiziosi cercando di inserire una fisica "reale" quando sarebbe stato più semplice (e forse più adatto) strizzare l'occhio a meccaniche arcade. Vediamo, resto comunque estremamete affascinato dal progetto :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5075639
    Gidus ha scritto:
    Devo dire che l'anteprima di next mi ha un po' smorzato i toni. La paura più grande riguarda la macchinosità del sistema di controllo. Secondo me gli sviluppatori sono stati un po' troppo ambiziosi cercando di inserire una fisica "reale" quando sarebbe stato più semplice (e forse più adatto) strizzare l'occhio a meccaniche arcade. Vediamo, resto comunque estremamete affascinato dal progetto :)
     comunque è una scelta coraggiosa e per questo lo apprezzo.
    vediamo dai, magari si tratta solo di un po' di pratica..
    tecnicamente sembra parecchio bello!
    O_o

[Notizia Bionic Commando] Bionic Commando filmato in Italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina