1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5072827
    Almeno il renderig sembra di buon livello.

Poi pare che la macchina fotografica sarà utilizzata come in Project Zero per svelare indizi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5072833
    Shin X ha scritto:
    Ma poi scusate, in questo episodio l'altra dimensione è ghiacciata e Sybil si sbottona mezza camicetta?

Sì.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5072847
    cmq in game non si muoveranno, indipendentemente l'uno dall'altro,  gli aggeggi di cybil, si vede che sono stati creati in unica texture...

X(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5072866
    Shin X ha scritto:
    70/80. Insomma, dopo vent'anni saremmo ai "giorni nostri".

Ma da dove si desume?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5072867
    Nick_Storm ha scritto:
    no, sh 1 è ambientato nel 1983, infatti come feci notare nell'altro topic, il pod è una bestemmia.
     ma non la ricordo sta cosa...'ndo sta scritta? In qualche file di gioco?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5072870
    Solidino ha scritto:
    ma non la ricordo sta cosa...'ndo sta scritta? In qualche file di gioco?

no devi arrivarci dassolo spulciando tutti i capitoli, comunque se vuoi ti linko un sito dove c'è tutta la storyline dei vari capitoli con date. Ovviamente fatte da fan della serie che hanno risolto tutto quello che si poteva risolvere fino ad oggi. http://www.shapocalypse.com/aboutsh.php

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072871
    Myau ha scritto:
    Ma da dove si desume?
     Ricordo di saperlo, ma non rammento esattamente la fonte precisa (sia essa un file in game o altro). In ogni caso la timeline degli eventi è stata "messa in riga" dal terzo episodio, ambientato nel "presente" in cui esce, ovvero 20 anni dopo (circa) il primo episodio.

[Screenshot Silent Hill: Shattered Memories] La tecnologia contro l'orrore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina