1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5072639
    A partire da questa pagina trovate gli screenshot relativi a Silent Hill: Shattered Memories nella sua versione "principale" ovvero quella destinata a Wii, che userà i controlli del telecomando e offrirà (almeno in teoria) la migliore resa visiva. Le immagini svelano il restyling operato sui principali membri del cast, le ambientazioni e gli enigmi del primo episodio per PSone, uscito esattamente dieci anni fa. Come si vede in fotografia, avremo ...
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5073096
    A me non dispiace affatto...Anzi credo abbia piu' personalita' questo che Homecoming.IGN dopo un eyes-on con la versione Wii non stava piu' nella pelle e parlando con gli sviluppatori e' venuta a conoscenza che la graficA sara' molto vicina a PS3-Xbox3 ma in sd
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5073146
    killer7 ha scritto:
    Mi spiegate una cosa ?

Ma perchè in questa Silent Hill si vede il cielo ?

http://static.videogame.it/img/s/silent-hill-shattered-memories/image266544_wpswq.jpg?

Mi sembra che in nessun Silent Hill si vedesse il cielo... cioè onestamente... mi pare abbastanza brutta come cosa.

Non potevano oscurare totalmente anche il cielo ? Mah...
      in che senso non si vedeva ? ho giocato al primo per circa 12 minuti in un passato remoto.. :*)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5073150

Ora... mi sembra che a parte il cambiamento del colore... il cielo non è mai stato presente in forma "naturale" nei vari Silent Hill.

Nel primo non esisteva proprio... :Q_____________

Nel secondo poteva avere colori diversi... ma la nebbia celava sempre nuvole o stelle.

Qui mi sembra che il cielo sia ben visibile... e mi toglie un pò di quell' atmosfera "sono tagliato fuori dal mondo normale".

Bhò...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5073154
    killer7 ha scritto:
    Ora... mi sembra che a parte il cambiamento del colore... il cielo non è mai stato presente in forma "naturale" nei vari Silent Hill.

Nel secondo poteva avere colori diversi... ma la nebbia celava sempre nuvole o stelle.

Qui mi sembra che il cielo sia ben visibile... e mi toglie un pò di quell' atmosfera "sono tagliato fuori dal mondo normale".

Bhò...
    mi basta che lascino Frizzi come protagonista e sono contento. azz devo ancora leggere l'intervista
  6.     Mi trovi su: Homepage #5073156
    killer7 ha scritto:

Bhò...
     Bè non è che mostrano il cielo, semplicemente non c'è più la nebbia. :)
    E considera che quella con la neve dovrebbe essere, a quanto ho capito, la dimensione demoniaca.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5073162
    killer7 ha scritto:
    Ah... capisco.... :berto:

Rivoglio la nebbia... si può ? :toghy:
      Mah, sta serie la stanno violentando in tutti i modi. Gente senza cultura che continua a stravolgerne i contenuti. 8-(
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Silent Hill: Shattered Memories] Silent Hill fotografato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina