1.     Mi trovi su: Homepage #5072659
    Salve a tutti, a causa di passaggio ad altro hobbie (fotografia reflex) è da un bel pò che sono fuori dal mondo dei videogiochi, perdonatemi ma non ho molto tempo per andarmi a leggere paginate intere di forum! Per cui vi faccio qualche domanda secca!

1- E' arrivata o arriverà la retrocompatibilità per le ps3 40 gb?

2- C' è qualche rumor su un nuovo capitolo del team ICO?

3- Ho visto che è uscito Resident evil 5, mi consigliate la versione Ps3 o 360?

4- Stesso discorso per Silent Hill...l' ultimo non ricordo come si chiama!

5- E' previsto un abbassamento a breve del prezzo della Ps3? visto che mi sembra che costi ancora molto.

6- Mi consigliate qualche gioco per un bambino di 7 anni? Su qualsiasi console.

7- Qualunque gioco o novità imperdibile che mi possa essere perso in più di un anno di assenza!

Grazie a tutti!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5072662
    k0kk0 ha scritto:
    Salve a tutti, a causa di passaggio ad altro hobbie (fotografia reflex) è da un bel pò che sono fuori dal mondo dei videogiochi, perdonatemi ma non ho molto tempo per andarmi a leggere paginate intere di forum! Per cui vi faccio qualche domanda secca!

1- E' arrivata o arriverà la retrocompatibilità per le ps3 40 gb?

2- C' è qualche rumor su un nuovo capitolo del team ICO?

3- Ho visto che è uscito Resident evil 5, mi consigliate la versione Ps3 o 360?

4- Stesso discorso per Silent Hill...l' ultimo non ricordo come si chiama!

5- E' previsto un abbassamento a breve del prezzo della Ps3? visto che mi sembra che costi ancora molto.

7- Qualunque gioco o novità imperdibile che mi possa essere perso in più di un anno di assenza!

Grazie a tutti!
     uff meno male che sto partendo per il mare, pensateci voi ragazzi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5072693
    -ps3 40gb retrocompatibile? al momento no e penso che difficlmente lo sarà visto il taglio prezzo ps2... comunque ora le ps3 nuove sono dotate di 80gb di hard disk

-calo prezzo ps3? solo voci per ora... penso che prima di giugno non si vedra nulla...forse settembre

-team ICO è al lavoro....probabilmente all  E3 o al TGS mostreranno finalmente il loro nuovo gioco per PS3 

-LittleBig PLanet è un gioco per tutte le età su PS3 e visto l'aspetto pacioccoso dei suoi personaggi potrebbe piacere anche ai piu piccoli (provato di persona sui miei nipoti :D)
  4. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5072700
    k0kk0 ha scritto:

1- E' arrivata o arriverà la retrocompatibilità per le ps3 40 gb? NO

2- C' è qualche rumor su un nuovo capitolo del team ICO? Molti Rumor

3- Ho visto che è uscito Resident evil 5, mi consigliate la versione Ps3 o 360? Non ho il gioco 

4- Stesso discorso per Silent Hill...l' ultimo non ricordo come si chiama!Non ho il gioco

Penso a Settembre

Su PS3 c'è Buzz, Rachet & CLank(PX3)

Ma su quale console?

Grazie a tutti!
      Risposte nel quote
  5.     Mi trovi su: Homepage #5072773
    Resident Evil e forse meglio sul 360 Ma se nn hai il live su ps3 puoi giocare gratis online.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5073009
    Grazie per le risposte, non è cambiato molto in fatto di novità da un annetto a questa parte mi sembra di capire. Speravo almeno in un ritorno alla grande con ICO 3! Vabbè mi spolperò Re5, sperando sia all' altezza del suo predecessore! Perr i bimbi mi sembra intererssante questo little big planet.

Domande varie console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina