1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5072663
    Secondo quanto riportato dal sito ClanBase in base alle dichiarazioni del team GSC Game World, la serie S.T.A.L.K.E.R. si vedrà nuovamente a partire dai formati PC con due episodi: un'espansione e un "vero" seguito. In assenza di annunci ufficiali non sappiamo se le notizie circolate in precedenza siano attendibili, come l'uso del motore CryEngine come "base" per queste nuove uscite (e quindi un deciso salto in avanti dal punto di ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5073135
    Possono migliorare tutto quello che vogliono dal punto di vista tecnico, ma se non mi aggiungono la possibilità di utilizzare un approccio stealth nel gioco, se non migliorano l'IA e se non inseriscono dei dannatissimi mostroni mutanti (che con quella ambientazione ci starebbero benissimo!) possono fare proprio a meno :/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5076710
    xxAndreaxx ha scritto:
    Possono migliorare tutto quello che vogliono dal punto di vista tecnico, ma se non mi aggiungono la possibilità di utilizzare un approccio stealth nel gioco, se non migliorano l'IA e se non inseriscono dei dannatissimi mostroni mutanti (che con quella ambientazione ci starebbero benissimo!) possono fare proprio a meno :/
      Più che altro se non migliorano la giocabilità e tolgono i 1542 bug se lo posono tenere. Gran gioco, grande atmosfera e profondità ma condito da troppe "anomalie" ;)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5077270
    per me invece è proprio l'atmosfera che andrebbe migliorata..... clear sky non sembrava neanche ambientato in una zona devastata nucleare, sembrava più un call of duty
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5077322
    nomaxlaiena ha scritto:
    Più che altro se non migliorano la giocabilità e tolgono i 1542 bug se lo posono tenere. Gran gioco, grande atmosfera e profondità ma condito da troppe "anomalie" ;)

Sono d'accordo, però caspita, in un gioco del genere, con quell'atmosfera incredibile secondo me la possibilità di pianificare degli attacchi alle basi nemiche e avere un approccio stealth dovrebbe essere fondamentale. Invece ricordo che anche stando parecchio lontani dai nemici, oppure mettendosi al riparo in qualche cespuglio ombroso o addirittura di notte a luci spente, incredibilmente i nemici ti vedevano subito 8-(
    Per non parlare del fatto che ci volevano 532000 colpi per uccidere un nemico!
    Su clear sky non saprei dire, l'ho evitato proprio perchè a quanto pare ha ereditato i difetti del primo stalker (oltre a una pesantezza grafica aggiuntiva).
    Insomma va bene l'atmosfera, va bene l'ambientazione (che comunque rimane a mio avviso su livelli altissimi), però caspita un gameplay un po più raffinato non faceva male. :)

[Notizia S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl] S.T.A.L.K.E.R. verso seguiti ed espansioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina