1.     Mi trovi su: Homepage #5072728
    Avrel ha scritto:
    Ciao a tutti! vorrei chiedervi un consiglio, tra questi 3 titoli quale mi consigliate assolutamente?
    Dragon quest V la sposa del destino
    Dragon quest IV  le cronache dei prescelti
    The world ends with you
     Imho the world ends with you è superiore ai due dragon quest.
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5072835
    Shin X ha scritto:
    Però ha un americano "slangoso" molto stretto. Da consigliare solo se non si hanno problemi con l'inglese.
     dovrei farcela ho un buon inglese. ma si trova ancora nei negozi? mi ricordo che tempo fa a milano andai ad un gamerush e chiesi il titolo in questione e mi hanno detto che non lo avevano nemmeno in lista , io basito.
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5072838
    Avrel ha scritto:
    dovrei farcela ho un buon inglese. ma si trova ancora nei negozi? mi ricordo che tempo fa a milano andai ad un gamerush e chiesi il titolo in questione e mi hanno detto che non lo avevano nemmeno in lista , io basito.
     E' uscito regolarmente PAL, se sia raro non ti so dire. Devi perseverare un po'. Se te la cavi con l'inglese è straconsigliato. Molto, molto bello.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5072932
    Shin X ha scritto:
    Però ha un americano "slangoso" molto stretto. Da consigliare solo se non si hanno problemi con l'inglese.
     io ho il dubbio che si siano presi la licenza anche di inventarselo questo slang; ci sono frasi che neanche gli americani riuscirebbero a capire....è un linguaggi da giovani sgrammaticati quello usato in TWEWY.

Per il resto, se si ha voglia di un prodotto un po' più fresco del normale twewy è li apposta, nonostante sia all'insegna del riciclo costante, nonostante la sua struttura è sempre uguale a se stessa e nonostante abbia una storia con giovani depressi e che non riesce a seguire un filo logico comune anzi, sfocia nel nonsense.

I 2 DQ sono dolcemente anacronistici, quindi si sa a cosa si va in contro.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5073055
    sona ha scritto:
    io ho il dubbio che si siano presi la licenza anche di inventarselo questo slang; ci sono frasi che neanche gli americani riuscirebbero a capire....è un linguaggi da giovani sgrammaticati quello usato in TWEWY.

Per il resto, se si ha voglia di un prodotto un po' più fresco del normale twewy è li apposta, nonostante sia all'insegna del riciclo costante, nonostante la sua struttura è sempre uguale a se stessa e nonostante abbia una storia con giovani depressi e che non riesce a seguire un filo logico comune anzi, sfocia nel nonsense.

I 2 DQ sono dolcemente anacronistici, quindi si sa a cosa si va in contro.
     piu che altro ... ci sono scenari vari nel gioco? perche dalle videorecensioni sembra sempre uguale....
    PSN: yukau X360: avrelx
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5073080
    Avrel ha scritto:
    piu che altro ... ci sono scenari vari nel gioco? perche dalle videorecensioni sembra sempre uguale....
     il gioco prende luogo nella sola città di Shibuya ed, nonostante ogni tanto venga sbloccato un quartiere in più, è tutto backtraking. In pratica girerai sempre nei soliti posti.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5075854
    Kiavikone ha scritto:
    I due DQ tutta la vita, non devi neanche pensarci. TWEWY è nomura al 100%, quindi schifezza non da poco.
    Kiavikone ha parlato, così è, zitti tutti :DD

[Consiglio NDS] Comprare dragon quest le cronache del prescelto: la sposa del destino o the world ..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina