1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5072774
    E' uscito in questi giorni per Panini un manga in due numeri intitolato Afro Samurai di Takashi Okazaki.
    Nato come dojinshi, diventa fenomeno di culto in breve tempo e si aggiudica una serie animata ed un gioco doppiato da Samuel L. Jackson per 360 e ps3 (oltretutto già nei negozi).
    Una storia di vendetta, dove il nostro protagonista con pettinatura alla Jimi Hendrix parte alla ricerca dell'assassino del suo maestro per reimpossessarsi della "fascia del numero 1" che dona incredibili poteri al suo possessore.
    Ok, magari è la solita storia, ma la veste grafica è quanto di più cool abbia visto negli ultimi tempi; pagine in bianco e nero ma sangue di colore rosso, un pò alla Sin City.
    Ne ho letto metà ieri sera, la storia è bella incalzante anche se niente di trascendentale per ora, ma è davvero un'orgia grafica, stilosissimo.
    Marco, questa è roba tua! :cool:
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5072828
    Altered Beast ha scritto:
    E' uscito in questi giorni per Panini un manga in due numeri intitolato Afro Samurai di Takashi Okazaki.
    Nato come dojinshi, diventa fenomeno di culto in breve tempo e si aggiudica una serie animata ed un gioco doppiato da Samuel L. Jackson per 360 e ps3 (oltretutto già nei negozi).
    Una storia di vendetta, dove il nostro protagonista con pettinatura alla Jimi Hendrix parte alla ricerca dell'assassino del suo maestro per reimpossessarsi della "fascia del numero 1" che dona incredibili poteri al suo possessore.
    Ok, magari è la solita storia, ma la veste grafica è quanto di più cool abbia visto negli ultimi tempi; pagine in bianco e nero ma sangue di colore rosso, un pò alla Sin City.
    Ne ho letto metà ieri sera, la storia è bella incalzante anche se niente di trascendentale per ora, ma è davvero un'orgia grafica, stilosissimo.
    Marco, questa è roba tua! :cool:
      Come sempre dalle mie parti nemmeno l'ombra di Afro Samurai!!!! :(
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5072977
    Arus1984 ha scritto:
    Come sempre dalle mie parti nemmeno l'ombra di Afro Samurai!!!! :(

Da Panini è disponibilissimo, rompi le balle in fumetteria che te lo fanno arrivare. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5073127
    Da Panini è disponibilissimo, rompi le balle in fumetteria che te lo fanno arrivare. ;)
      Ho già provveduto oggi ha sollecitare il titolare della fumetteria perchè si faccia arrivare il prima possibile il volumetto dalla Panini!
    Speriamo di leggerlo per Mercoledi/Giovedi :cool:
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  5.     Mi trovi su: Homepage #5074151
    ero andato a prenderlo il giorno stesso in cuiusciva.. ma naturalmente non c'era ancora.
    cmq ero ancora indeciso se comprarlo, visto il costo e visto che ho già visto la serie tv coi sottotitoli.
    già che mi dici sta cosa del colore in bianco nero + rosso, si alzano di molto le probabilità che io lo acquisti.
    appena posso allora ci faccio un salto!
    la serie è mooooolto bella, sia come trama, disegni e realizzazione. soprattutto i filati dei combattimenti.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5074868
    Letto il primo volume, per me è davvero un buon prodotto. La trama ovviamente non è nulla di trascendentale, ma gli scontri sono al fulmicotone e senza tregua. Bello davvero, purtroppo il secondo volume non ha però ancora una data di uscita...anche se non credo ci vorrà molto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5074972
    Adesso vedo, il chara des del gioco onestamente mi dice poco.
    Devo trovarlo in edicola e vedere se scatta l'ammore. :))  

Costo? 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5075143
    Pongo la stessa domanda del mio caro Mdk7 :*

P.s. Brazzy mi hai messo la pulce nell'orecchio e se comprerò anche questo sarò costretto ad uccidere altered
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5076842
    Mezz'ora fa.
    Entro in fumetteria a ritirare il solito malloppo di arretrati, e faccio: "Afro Samurai ce l'hai ancora? Che volevo dare un'occhiata prima di prenderlo per vedere se mi ispira, anche se me l'hanno consigliato persone che mi conoscono bene..."
    "Ce l'avevo sicuro, mi sa che è finito... anzi no, ne ho due!"

Tra i due ed i tre secondi.
    Tanto ci ho messo per decidere che NON POTEVO non comprarlo. 
    MIO DIO, non ho letto nulla ma artisticamente è spaventoso. :O
     Curato in maniera inverosimile, che sbavo assoluto!!! 
    Mick ti ano!!  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  10. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5076863
    Mdk7 ha scritto:
    Mezz'ora fa.
    Entro in fumetteria a ritirare il solito malloppo di arretrati, e faccio: "Afro Samurai ce l'hai ancora? Che volevo dare un'occhiata prima di prenderlo per vedere se mi ispira, anche se me l'hanno consigliato persone che mi conoscono bene..."
    "Ce l'avevo sicuro, mi sa che è finito... anzi no, ne ho due!"

Tra i due ed i tre secondi.
    Tanto ci ho messo per decidere che NON POTEVO non comprarlo. 
    MIO DIO, non ho letto nulla ma artisticamente è spaventoso. :O
     Curato in maniera inverosimile, che sbavo assoluto!!! 
    Mick ti ano!!

Nota che il sangue è diverso anche a seconda degli schizzi e dell'ambiente in cui sgorga, per esempio in acqua è tutto sbavato. :sbav:

Ti culo anch'io. :*

Per dimostrarti il mio amore questa volta ti regalo il mini frigo per l'emonerd pigro che si fa le foto direttamente vicino al pc per uploadarle subito sul social network di fiducia.

11.     Mi trovi su: Homepage #5076887
    Nota che il sangue è diverso anche a seconda degli schizzi e dell'ambiente in cui sgorga, per esempio in acqua è tutto sbavato. :sbav:
    Ti culo anch'io. :*
    Per dimostrarti il mio amore questa volta ti regalo il mini frigo per l'emonerd pigro che si fa le foto direttamente vicino al pc per uploadarle subito sul social network di fiducia.
      AHAHAHAHAHAH che numero 1!!
    :DD  
    Non l'ho ancora guardato con attenzione, adesso finisco un libro e poi mi dedico al samurai affettante con la dovuta attenzione.
    Comunque davvero, artisticamente è PAZZESCO.  
  12. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5076950
    Mdk7 ha scritto:
    AHAHAHAHAHAH che numero 1!!
    :DD  
    Non l'ho ancora guardato con attenzione, adesso finisco un libro e poi mi dedico al samurai affettante con la dovuta attenzione.
    Comunque davvero, artisticamente è PAZZESCO.

Effettivamente è un gran bel frigo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5077008
    Effettivamente è un gran bel frigo.
        Ora HO il diritto di ucciderti !!!
    Fammi sapere quando fai una fiera a Milano che ti vengo a trovare, non mi sono scordato della spilla di Watchmen ihihihhihi
    :*
    P.s. Mdk7 Emo!??!?! ahahahhahah, visto il suo amore per i Dari non poteva non esserlo :DD
    [modalità emo ON] Se mai dovessimo meet un giorno, prendiamo il nostro bellissimo cellu, lo pippiamo sopra le nostre face vicine vicine e ci facciamo una photina [modalità emo OFF]
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose

AFRO SAMURAI! Figata inside!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina