1.     Mi trovi su: Homepage #5073897
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    è già leggenda :asd: :asd:
         Recordavo la Brevisione...Son passato di qui per veder la reazione del forum...Nonostante la Vacanza Pasquale (complimenti a Pasqual goleador e a Pasquale assistman)...

Se ne parla in tutto il Nepal, la Leggenda di Massituo continua :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5073919
    e fu così che nessuno osò più replicare a massituo alcunchè,
    tutti preoccupati che il suo malocchio possa condizionare le prestazioni dei propri giocatori...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5073921
    equus ha scritto:
    e fu così che nessuno osò più replicare a massituo alcunchè,
    tutti preoccupati che il suo malocchio possa condizionare le prestazioni dei propri giocatori...
     tranquillo. Dipende chi ho contro e chi ho io in superlega. Ovviamente avevo isla e brienza (fantasista) e avevo contro felipe. Oramai tra triplette di Inzaghi, gol decisivi di marchisio, assist di stankovic, gol di floccari ed acquafresca fuoricasa, giovinco che resuscita questo è il meno. Ovviamente appena saprò la formazione avversaria settimana prossima farò le giuste previsioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5073940
    ok cambio modo di dirlo... oggi, intorno al minuto 81 di reggina-udinese, diciamo che non hai esultato ne inneggiato ad handanovic per il rigore parato..

non voglio sapere cosa hai esclamato però... :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5073943
    equus ha scritto:
    ok cambio modo di dirlo... oggi, intorno al minuto 81 di reggina-udinese, diciamo che non hai esultato ne inneggiato ad handanovic per il rigore parato..

non voglio sapere cosa hai esclamato però... :asd:
     non ho esclamato nulla, non ho seguito, sono entrato nel forum, ho letto il riassunto ed ho detto: "ok, altra domenica nel cesso".

Le previsioni per domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina