1. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5073478
    La prima settimana di aprile, dopo più di sei mesi di assenza, ho avuto occasione di tornare a Tokyo per ragioni lavorative e, per un colpo di fortuna, ho anche potuto trascorrere un'intera giornata libero da impegni, per godermi un po' di vita nipponica e soprattutto fare acquisti. Quale miglior occasione per qualche approfondimento ad hoc! TOKYO = THE WIN Nel Giappone del PIL negativo, inutile dire che gli effetti ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5075249
    Woodblade ha scritto:
    La prima settimana di aprile, dopo più di sei mesi di assenza, ho avuto occasione di tornare a Tokyo per ragioni lavorative e, per un colpo di fortuna, ho anche potuto trascorrere un'intera giornata libero da impegni, per godermi un po' di vita nipponica e soprattutto fare acquisti. Quale miglior occasione per qualche approfondimento ad hoc! TOKYO = THE WIN Nel Giappone del PIL negativo, inutile dire che gli effetti ...

Magari vi è scappato, ma il Tondemonai di questo mese è da non perdere... se non altro per ammirare il deretano del nostro Alberto. Guarda un po' in che periodo doveva capitare a Tokyo!
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #5075641
    Nooooooooooooooooooo.......ma dai ce sarà un lavoro da lettore di italiano in qualche scuola.......??????
    Sennò vado a fa il turista....quanti euro possono partire per 2 settimane???
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5075651
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Nooooooooooooooooooo.......ma dai ce sarà un lavoro da lettore di italiano in qualche scuola.......??????
    Sennò vado a fa il turista....quanti euro possono partire per 2 settimane???
     I lavoretti sono in larga parte già presi, e vedo molto difficile che qualcuno ti dia un visto se non sa chi sei. Con il visto da turista (l'unico elargito senza problemi) non puoi lavorare.
    La spesa è molto variabile a seconda di cosa vuoi fare... Se vuoi girare molto costa davvero molto, se fai due settimane solo a Tokyo (dove non c'è però così tanto da vedere) spendi solamente parecchio... Poi sai, dipende dalla stagione in cui vai, se trovi un ostello (io non ne conosco) o che dove spendere poco, non vai al ristorante... Penso che tra biglietto aereo, vitto e alloggio uno debba preventivare circa due mila euro, poi stanno a te gli extra o farteli bastare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5075657
    brazzy ha scritto:
    I lavoretti sono in larga parte già presi, e vedo molto difficile che qualcuno ti dia un visto se non sa chi sei. Con il visto da turista (l'unico elargito senza problemi) non puoi lavorare.
    La spesa è molto variabile a seconda di cosa vuoi fare... Se vuoi girare molto costa davvero molto, se fai due settimane solo a Tokyo (dove non c'è però così tanto da vedere) spendi solamente parecchio... Poi sai, dipende dalla stagione in cui vai, se trovi un ostello (io non ne conosco) o che dove spendere poco, non vai al ristorante... Penso che tra biglietto aereo, vitto e alloggio uno debba preventivare circa due mila euro, poi stanno a te gli extra o farteli bastare.
      Se si legge con attenzione tra le righe mi pare di vedere un STATTENE A CASA TUA ma sicuramente mi sbaglio:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5075672
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Se si legge con attenzione tra le righe mi pare di vedere un STATTENE A CASA TUA ma sicuramente mi sbaglio:D
     No, no, per carità!!
    Solo che se si vuole partire per lavoro/studio ecc. bisogna ben focalizzare le difficoltà: andare in Giappone non è come andare in un paese dell'UE, anzi, è un sistema molto chiuso.
    Andare per turismo è un altro paio di maniche: il Giappone è fantastico, ma è obiettivamente caro, molto caro, soprattutto ora che lo yen è ancora abbastanza forte.
  7. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5075849
    brazzy ha scritto:
     Vabbè dai fare un viaggetto non è così costoso, in sto periodo i voli li trovi anche a meno di 600 euro e in un business hotel stai una settimana con non più di 400 euro, se devi fare solo un viaggio non costa così tanto. Anche se spesso chi ci va tende a spendere poi un sacco di soldi laggiù. Comunque per una persona abituata ai prezzi del nord Italia Tokyo è molto economica da tutti i punti di vista (a parte forse i treni). E il resto del Giappone è ancora più economico
  8.     Mi trovi su: Homepage #5075861
    Woodblade ha scritto:
    Vabbè dai fare un viaggetto non è così costoso, in sto periodo i voli li trovi anche a meno di 600 euro e in un business hotel stai una settimana con non più di 400 euro, se devi fare solo un viaggio non costa così tanto. Anche se spesso chi ci va tende a spendere poi un sacco di soldi laggiù. Comunque per una persona abituata ai prezzi del nord Italia Tokyo è molto economica da tutti i punti di vista (a parte forse i treni). E il resto del Giappone è ancora più economico
     Beh ma basta fare i conti scusa... Io facevo 800 euro di aereo (dato che il periodo è imprecisato), più 400 euro a settimana in hotel per due settimane (come ha detto lui) altri 800, più questo povero Cristo vorrà mangiare qualcosa... Mi sembra che il minimo di 2'000 euro non sia inverosimile. E come dici tu, chi ci va poi spende parecchio una volta arrivato, anche perchè difficilmente si sa come risparmiare (ad esempio scegliere il treno meno costoso per raggiungere Tokyo da Narita).

[Editoriale Tondemonai!] Aprile d'oriente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina