1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #5073480
    Vorremmo per una volta parlare di videogiochi, del Padrino II appena uscito o della demo di Red Faction: Guerrilla. Tempo al tempo, perché oggi e Pasqua e - pur con tutto il rispetto per quei team di decine se non centinaia di brave persone che sviluppano e pubblicano videogiochi - c'è ben altro e di più importante di cui dire in un giorno come questo. Anzitutto oggi è il giorno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5073513
    Auguri a tutti, anche e soprattutto a chi è in difficoltà e sta peggio di noi.

Buona Pasqua.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5073732
    davvero complimenti a chi ha scritto gli auguri di pasqua. Toccanti e ben fatti.
    Auguri a tutti voi, con la speranza che oltre a risorgere il signore, risorga anche la speranza in tutte quelle persone che l'hanno persa

non centra un cavolo e forse andrebbe scritto nel topic relativo al terremoto, ma ieri ho visto una foto scioccante. NOn c'erano macerie, non c'erano morti e feriti ma semplicemente uno striscione tra due vigili con scritto:

NON MOLLEREMO MAI!
    Che quello striscione serva a tutti noi per ogni situazione di sconforto
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5074114
    ZeRoLiFe ha scritto:
    davvero complimenti a chi ha scritto gli auguri di pasqua. Toccanti e ben fatti.

Li ho scritti io: ti ringrazio del complimento. Non è semplice a sto giro: mi colpiva ieri sera guardando il telegiornale come molto più che in altre situazioni ci sia una sorta di idem-sentire nazionale per cui è un Pasqua particolare per tutti a toni soft, pacati, e consapevoli della situazione in atto.

Come ha detto qualcun'altro qua sopra, poi, auguri ancora e veramente a tutti tutti tutti quanti.

Mat
    "Oro e fiamme"

[Notizia Videogame.it] [Pasqua 2009] Gli auguri di Videogame.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina