1. gear  
        Mi trovi su: Homepage #5073767
    Vendo a 35 euro perfetto, no graffi, ita, spedizione in raccomandata inclusa.

Eventualmente scambio con Cod world at war.
    Vendo/scambio cavo originale scart per xbox360-----------Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Thannoiser
  2.     Mi trovi su: Homepage #5074104
    stefanor ha scritto:
    Vendo a 35 euro perfetto, no graffi, ita, spedizione in raccomandata inclusa.

Eventualmente scambio con Cod world at war.
     io ho cod 5 pari al nuovo versione Pal/ita

fammi sapere :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. gear  
        Mi trovi su: Homepage #5074112
    Ti ho risposto in pm. Sto aspettando una risposta da parte di un altro utente di questo forum al max per oggi pomeriggio. Se non concludo stasera ti invio una mail e il gioco è tuo. Ciao
    Vendo/scambio cavo originale scart per xbox360-----------Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Thannoiser
  4. gear  
        Mi trovi su: Homepage #5074369
    Ti ho risposto in pm. Per me va bene.
  5. gear  
        Mi trovi su: Homepage #5074923
    Gioco scambiato. Possiamo chiudere.

Vendo/scambio Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina