1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5073828
    Se modifico un MP3 con Audacity, quando lo esporto mi dice che manca il codificatore Lame, o qualcosa del genere. Dove me lo vado a prendere e sotto che forma si dovrebe prensentare? Per creare MP3 uso Bonkenc, che teorticamente dovrebbe già contenere questo programma.
    C'aggiafà?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5073923
    Myau ha scritto:
    Se modifico un MP3 con Audacity, quando lo esporto mi dice che manca il codificatore Lame, o qualcosa del genere. Dove me lo vado a prendere e sotto che forma si dovrebe prensentare? Per creare MP3 uso Bonkenc, che teorticamente dovrebbe già contenere questo programma.
    C'aggiafà?
     E' un file .dll comunque sul sito c'è il link diretto. In teoria basta metterlo dove hai installato audacity.
    http://audacity.sourceforge.net/help/faq?s=install&item=lame-mp3
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5074000
    Kimahri ha scritto:
    E' un file .dll comunque sul sito c'è il link diretto. In teoria basta metterlo dove hai installato audacity.
    http://audacity.sourceforge.net/help/faq?s=install&item=lame-mp3

Fatto, funziona. :|3

Ma lo dovrò fare tutte le volte di andare a cercare il file .dll? O lo posso mettere nella stessa cartella di audacity? Nel caso basta solo mettercelo dentro e basta?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5074147
    Myau ha scritto:
    [/url]

Fatto, funziona. :|3

Ma lo dovrò fare tutte le volte di andare a cercare il file .dll? O lo posso mettere nella stessa cartella di audacity? Nel caso basta solo mettercelo dentro e basta?
      Non so prova io non uso audacity.
     Dipende dai programmi. Anche winamp mi pare abbia il file dll nella sua cartella.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Audacity e Lame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina