1.     Mi trovi su: Homepage #5074092
    VEndo - SCAMBIO cofanetto di fallout 3 come novo praticamente mani aperto, manca solo il cellophane attorno, a chi interessa posso postare foto.
    Per conto di un amico prezzo: 40 euro + spedizione.
    Potrei vendere tutto il contenuto della collector's tranne il gioco per 25 euro +spedizioni..
    Magari a qualcuno interessa così..
    Posso però comprarglielo io se qualcuno vuole scambiare con almeno 2 (DUE) dei giochi sotto elencati, che siano pal e completamente in italiano (No promo).
    Non proponete altro che non sono interessato.
    Vediamo se così riesco a venderglielo..
    I giochi a cui sono interessato sono:
    Dark Sector
    Too Human
    Grid
    Fable 2
    Gow 2
    Mirror's edge
    Fallout 3  (è per me)
    The last remnant
    Leggendary
    scatena l'essere ludico che è in te
  2. sereno  
        Mi trovi su: Homepage #5074720
    rasmodya ha scritto:
    VEndo - SCAMBIO cofanetto di fallout 3 come novo praticamente mani aperto, manca solo il cellophane attorno, a chi interessa posso postare foto.
    Potrei vendere tutto il contenuto della collector's tranne il gioco per 25 euro +spedizioni..
    Magari a qualcuno interessa così..
    Posso però comprarglielo io se qualcuno vuole scambiare con almeno 2 (DUE) dei giochi sotto elencati, che siano pal e completamente in italiano (No promo).
    Non proponete altro che non sono interessato.
    Vediamo se così riesco a venderglielo..
    I giochi a cui sono interessato sono:
    Dark Sector
    Too Human
    Grid
    Fable 2
    Gow 2
    Mirror's edge
    Fallout 3  (è per me)
    The last remnant
    Leggendary
      Ciaoo sarei interessata all'acquisto dell'intero blocco...se ti interessa ho i seguenti giochi da scambiare:
    DevilMay Cry 4, Alone in the Dark (Cofanetto Metallico), Assassin's Creed, Saint Row, Pro Evolution Soccer 6, Condemend
    Tutti i giochi sono tenuti bene, completi di tutto. Se nessuno dei giochi ti interessa procediamo con l'acquisto.
    Ciaoo
    :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5074816
    okkidigatto ha scritto:
    A scanso di equivoci, potresti postare foto?
    Io intendo questa, vedi foto
      Sì, è proprio questa, pal e completamente in italiano.
    Non mi interessano i tuoi giochi mi spiace ero interesato solo a quelli che ho postato nel primo tread.
    Se sei interessato all'acquisto, aspetto un tuo PM.:)
  4. sereno  
        Mi trovi su: Homepage #5082518
    rasmodya ha scritto:
    ........ 
      8-(
    Ciao oggi mi è arrivato il FALLOUT 3 Coll. Edit. PAGATO per NUOVO a 40 euro + 10 di ss
    Ci tenevo a precisare...che NON E' AFFATTO NUOVO, il disco era aperto e USATO parecchie volte, presenta anche dei piccoli graffi !!!!!
    NON CAPISCO PERCHE' HAI SCRITTO NUOVO!!!!
    Per me NON SEI UN VENDITORE AFFIDABILE!!!!

A sapere che era usato NON LO AVREI COMPRATO!!!! bella fregatura che ho preso!!!!
    :6
  5.     Mi trovi su: Homepage #5082659
    rasmodya ha scritto:
       io leggo come nuovo, non nuovo:rolleyes:
    non mi pare ci si possa lamentare perchè era aperto...c'è pure scritto:6
    Sono di Milano ma spedisco anche...tempo permettedo :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5082666
    Io non ho scritto nuovo,ma "come nuovo", quindi USATO. Anche se è entrato si e no tre volte in consolle, mi dice il mio amico, non è stato mai usato per giocare.
    Io ho delle foto sia della confezione che del gioco e non mi sembra che siano messi come tu dici. Forse tu volevo comprare un gioco come da negozio, io non lo vendevo come tale-
    Ho concluso molte transazioni sia su questo che in altro forum, per non parlare dei 250 e passa feedback che ho sulla baia, certamente non mi sposrco la faccia per 40 euro che tra l'altro non sono neanche miei.
    Io non ti ho costretto a comprare.
    Mi spiace ma non mi sento come tu mi hai descritto.
    PS:  è mal'educazione alzare la voce e accusare gratuitamente le persone.
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5082733
    rasmodya ha scritto:
    Per conto di un amico prezzo: 40 euro + spedizione....
    Beh, non per farmi i ca..i vostri, però è giusto sottolineare anche il mani aperto (che sicuramente voleva dire mai aperto), quindi uno può capire che è stato solo tolto il cellophane.
  8. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5082841
    beh io invece leggo "come novo praticamente mani aperto, manca solo il cellophane attorno"
    che in italiano dovrebbe avere il senso di... è stato aperto ma mai adoperato visto che è praticamente nuovo e manca solo il cellophane... se il gioco invece è stato ricevuto palesemente usato e ha pure graffi, sinceramente anche a me roderebbero le balle. A quel punto il prezzo così alto per altro non avrebbe senso.
    Visto che ultimamente questo forum sta prendendo per certi versi un brutto andazzo allora è bene secondo me sottolineare quelle transazioni non andate a buon fine, per motivi  come questo ad esempio, di modo che ci si dia pure una regolata.
    Inoltre io sono del parere che in questi casi si dovrebbe chiedere un rimborso e rimandare l'oggetto al mittente, di modo da risolvere il problema istantaneamente.
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5082846
    serpentesolido ha scritto:
    beh io invece leggo "come novo praticamente mani aperto, manca solo il cellophane attorno"
    che in italiano dovrebbe avere il senso di... è stato aperto ma mai adoperato visto che è praticamente nuovo e manca solo il cellophane... se il gioco invece è stato ricevuto palesemente usato e ha pure graffi, sinceramente anche a me roderebbero le balle. A quel punto il prezzo così alto per altro non avrebbe senso.
    Visto che ultimamente questo forum sta prendendo per certi versi un brutto andazzo allora è bene secondo me sottolineare quelle transazioni non andate a buon fine, per motivi  come questo ad esempio, di modo che ci si dia pure una regolata.
    Inoltre io sono del parere che in questi casi si dovrebbe chiedere un rimborso e rimandare l'oggetto al mittente, di modo da risolvere il problema istantaneamente.
    Infatti non capisco perchè la sezione feedback non c'è! Io non credo nelle cattive intenzioni del venditore, però, per come è stato scritto il post, il gioco dovrebbe essere nuovo! 

[NA] Vendo-Scambio FALLOUT 3 COLLECTOR'S EDITION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina