1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5074234
    OutRun Online Arcade è in arrivo tra mercoledì e giovedì, come ha fatto sapere Sega negli ultimi annunci dei giorni scorsi. Da ricordare che la versione PS3 rimane esclusiva all'Europa, gli USA vedranno soltanto l'uscita per Xbox 360. Dopo il testo ritrovate il filmato diffuso qualche tempo fa in cui si conferma la diretta derivazione da OutRun 2006, sia come grafica sia nei contenuti. Le aggiunte della versione "scaricabile" si ...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5076352
    zio-slash ha scritto:
    Disponibile su Xbox Live ;)! Sembra il remake del 2 standard, niente SP nè Coast2Coast, ma forse mi sbaglio.

preso ,in effetti sembrerebbe la versione HD del 2,ma ho giocato troppo poco per poterlo dire con certezza
    cmq gran bel vedere in HD :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5076361
    matly ha scritto:
    preso ,in effetti sembrerebbe la versione HD del 2,ma ho giocato troppo poco per poterlo dire con certezza
    cmq gran bel vedere in HD :)

Cavolo non ho punti... ufff.

Edit: Alla fine l'ho preso! Bellissimo, in HD rende BENISSIMO, davvero 800 MP sono un insulto per un game del genere. Ditemi quello che vi pare ma texture e colori belli e brillanti come questi nei giochi attuali non si vedono tutti i giorni, anzi colori così vivi, così saturi, così "coin-op" non ne ricordo proprio. Quei 9 euro li vale tutti almeno 3 volte.

Due volte meglio di OutRun retrocompatibilizzato.

E comunque si, non è Coast 2 Coast.

[Modificato da Atlas il 16/04/2009 00:01]

4.     Mi trovi su: #5077437
    Atlas ha scritto:
    Cavolo non ho punti... ufff.

Edit: Alla fine l'ho preso! Bellissimo, in HD rende BENISSIMO, davvero 800 MP sono un insulto per un game del genere. Ditemi quello che vi pare ma texture e colori belli e brillanti come questi nei giochi attuali non si vedono tutti i giorni, anzi colori così vivi, così saturi, così "coin-op" non ne ricordo proprio. Quei 9 euro li vale tutti almeno 3 volte.

Due volte meglio di OutRun retrocompatibilizzato.

E comunque si, non è Coast 2 Coast.

adesso che ti leggo mi son ricordato di aver già scaricato la demo
    spetta spetta che vediamo com'è
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5077453
    babaz ha scritto:
    adesso che ti leggo mi son ricordato di aver già scaricato la demo
    spetta spetta che vediamo com'è

Ma che demo e demo sto gioco va preso a occhi chiusi! :)
    Davvero, mi sento un ladro ad averlo pagato 800MP. Se penso che ci sono giochetti venduti a 1200 e questo che è degno di una sala giochi sta a 9 euro, dico 9!!! Praticamente l'equivalente di poche partite a F355 in sala ai tempi che furono.

L'unica cosa che mi manca è una modalità tour senza tempo. Nella foga della corsa si perde TROPPO delle coreografie a bordo pista.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5077458
    Atlas ha scritto:
    Ma che demo e demo sto gioco va preso a occhi chiusi! :)
    Davvero, mi sento un ladro ad averlo pagato 800MP. Se penso che ci sono giochetti venduti a 1200 e questo che è degno di una sala giochi sta a 9 euro, dico 9!!! Praticamente l'equivalente di poche partite a F355 in sala ai tempi che furono.
    L'unica cosa che mi manca è una modalità tour senza tempo. Nella foga della corsa si perde TROPPO delle coreografie a bordo pista.
     In effetti è un ottimo prezzo, questo gioco mi ricorda i tempi del megadrive, era dai tempi del 16 bit che non giocavo a giochi di guida arcade di questo tipo.
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5077463
    HikaruGo ha scritto:
    In effetti è un ottimo prezzo, questo gioco mi ricorda i tempi del megadrive, era dai tempi del 16 bit che non giocavo a giochi di guida arcade di questo tipo.

E con dei drift che non sfigurano di fronte a Initial D.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5077561
    HikaruGo ha scritto:
    In effetti è un ottimo prezzo, questo gioco mi ricorda i tempi del megadrive
      A me ricorda i tempi in cui per dire se un gioco era bello si diceva "porca eva, è uguale al bar!!"
    In realtà poi non si riusciva mai ad avere una versione uguale al coin-op... tranne forse per arkanoid :D
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  9.     Mi trovi su: Homepage #5078462
    SharkFRA ha scritto:
    Ho trovato oggi usato l'OutRun 2006 coast 2 coast per Xbox 1 a 9€ circa. Mi consigliate di prendere quello o prendere questo del XBLA??
      Quello del Live Arcade ha i circuiti di Outrun2 SP, il coast 2 coast ha invece SIA quelli del 2 "liscio" che del 2 SP. Graficamente il remake è più pulito, c'è poco da fare.. hanno fatto un buon lavoro!
    Prendi entrambi :P!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!

[Notizia OutRun Online Arcade] OutRun Online Arcade questa settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina