1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5074269
    The Eastermansion autore    L.M

I.m. è LD del bellissimo level Fortress Stonerock.
    Il level è stato costruito in 3 mesi ed iniziato a metà gennaio 2009.Stanze totali circa 90
    Il livello mostra una villa con la cantina, il pianterreno, il piano superiore e un piccolo giardino. Lara può selezionare all'inizio il grado di difficoltà.
    Ci sono delle zone segrete dove si trovano le uova di Pasqua, e la storia è incentrata proprio sul recupero di queste uova.
    Per altri importanti dettagli consultare il readme.

Segreti: 4
    Installazione: Non sono necessari TRLM e/o TRLE per giocare.

Download: The Eastermansion 54.83 MB

By Pablito ) Questo livello di Christoph insieme a quello di l.m. (the Eastermansion) fanno parte del progetto Pasquale "Eastern level"; all'interno di questi 2 livelli troverete nascoste delle lettere che messe insieme formeranno una password per accedere a questo sito

http://ostern.trlevel.de/

vi troverete una sorpresa.

[Modificato da Roberto Web il 13/04/2009 17:09]

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5074523
    Stasera quando sono tornato ho visto che c'erano 2 nuovi livelli, ho iniziato e finito questo.

Molto carino, in clima Pasquale, molto ben fatto graficamente e alcuni ottimi enigmi. :approved:

State attenti alle vetrinette, si aprono tutte solo che occorre stare lontani un passo, a me all'inizio hanno fatto perdere parecchio tempo. 4 segreti belli. :approved:

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Liv 2108 The Eastermansion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina